spettacolo

Mika ‘One man show’ per Rai2

ROMA -Un evento in prima serata su Rai2 che vedrà Mika nelle vesti di “One man show”. Il cantante sarà infatti il protagonista assoluto sulla seconda rete Rai con il programma “Stasera CasaMika”, diviso in quattro appuntamenti.

casamika

Stasera CasaMika un programma “intimo e personale”

Un progetto profondo e personale quello dell’artista, che afferma “Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono” e aggiunge “nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa”.

E nella sua casa ci sarà spazio per ballare, cantare, raccontare l’Italia attraverso gli speciali incontri che Mika sta realizzando in questi giorni dal nord al sud del Paese, isole comprese. Un percorso tra diverse realtà che creeranno, a volte, quel contrasto tra Mika e i suoi ospiti fondamentale per avere un confronto appassionato.

Stasera CasaMika, viaggi e tanti ospiti

Stasera CasaMika sarà il luogo in cui Mika porterà quanto di più curioso ha trovato nel suo viaggio e in cui accoglierà tanti ospiti speciali che insieme a lui daranno vita a inedite e originali performance, oltre a conversazioni surreali e divertenti, spunto per discussioni straordinarie su tematiche di attualità. Nel corso di ogni puntata dello show prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi/Multimedia non mancheranno anche tanti momenti per riflessioni su tematiche sociali. Un progetto molto articolato ma allo stesso tempo all’insegna dell’originalità, della creatività e della follia, ingredienti essenziali per avere un prodotto di successo.