hamburger menu

Croce di diamanti viene ritrovata fuori dall’appartamento dove Kim Kardashian era stata derubata

Roma – Un pezzo di alta gioielleria, è stato ritrovato proprio fuori il residence di Parigi nel quale Kim Kardashian è stata derubata. Un passante non identificato, ha trovato un ciondolo a forma di croce completamente ricoperto di diamanti per strada, poco dopo la rapina subita dalla reality star. La collana – prodotta dalla acclamata […]

kim kardashian toplessRoma – Un pezzo di alta gioielleria, è stato ritrovato proprio fuori il residence di Parigi nel quale Kim Kardashian è stata derubata. Un passante non identificato, ha trovato un ciondolo a forma di croce completamente ricoperto di diamanti per strada, poco dopo la rapina subita dalla reality star.

La collana – prodotta dalla acclamata casa di gioielli Jacob and Co. – ha un valore di più di 33,000 dollari. Ancora non è chiaro se il gioiello appartenga effettivamente alla trentacinquenne reality star, la Polizia sta comunque indagando nella speranza di trovare tracce di DNA appartenenti ai ladri. Kim, che si trovava a Parigi per la fashion week, è stata vista indossare una collana con una croce pendente in giro per la città francese, proprio due giorni prima della rapina. Kim comunque, non ha ancora rilasciato commenti pubblici riguardanti l’accaduto, i suoi fan purtroppo dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter sentire la sua versione della storia.

Fonte www.nydailynews.com

2017-05-22T15:18:11+02:00