hamburger menu

Braccialetti Rossi 3, inizia l’ultima battaglia di Leo

Il 16 ottobre parte la terza stagione della fiction campione di ascolti di Rai Uno

braccialetti rossiROMA – Il 16 ottobre parte la terza stagione di Braccialetti Rossi, la fiction campione di ascolti di Rai Uno.
Avevamo lasciato i ragazzi sull’isola, dopo la fuga che ne ha sancito il ritrovato legame, spezzato da una serie di eventi della seconda stagione.
Per Leo (Carmine Buschini) si tratterà di un nuovo inizio.
Presa consapevolezza di dover affrontare nuovamente la malattia, il giovane ritroverà il coraggio grazie alla presenza di Cris (Aurora Ruffino), con la quale instaurerà un rapporto ancora più forte.

Braccialetti Rossi 3 Leo e Cris si sposano?

“In questa serie assisteremo alla battaglia finale di Leo contro il lato oscuro della Forza”, ha spiegato il regista Giacomo Campiotti. “Il suo coraggio è veramente messo alla prova, nella lotta per la guarigione si troverà a dover affrontare i fantasmi del passato”.

Una nuova forza che porterà ad un risvolto inaspettato tra lui e Cris: “La loro relazione è talmente forte che ci sarà un risvolto scoinvolgente sul finale”.

Una terza stagione ricca di novità e colpi di scena: l’amicizia, la volontà di sopravvivere, il coraggio e la voglia di superare se stessi tornano ad animare i sei ragazzini costretti dalla malattia a trascorrere la propria adolescenza fra le mura di un ospedale.

“La serie ha dato coraggio a tanti ragazzi che combattono la stessa battaglia, mi ha scritto una madre che il figlio che non voleva fare la chemio e dopo aver visto la fiction si è convinto. Gli attori che interpretano la serie hanno incontrato ragazzi malati in molti ospedali, penso sia stata un’esperienza forte anche per loro”, racconta Campiotti.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Bracciaeltti Rossi 3 sarà composto da 6 puntate, trasmesse ogni domenica alle 21.00 su rai Uno a partire dal 16 ottobre.

Nuovi episodi che “escono” dalle mura dell’ospedale per raccontare le storie nel mondo esterno, sempre con la sensibilità e la passione che ha caratterizzato la serie di Braccialetti Rossi.
I protagonisti sono cresciuti, e così le loro storie.

“La terza edizione sarà ancora più bella” ha dichiarato l’autore Carlo Degli Esposti.
Una serie originale, che per la prima volta si distacca dal format spagnolo, fermo alla seconda stagione.

braccialetti rossi 3

Braccialetti Rossi 3 Il Cast

Tanti cambiamenti, quindi, nella nuova stagione a partire dalle new entries.
Tre nuovi ragazzi entreranno a far parte del cast.

Bobo (Nicolò Bertonelli): adolescente cardiopatico in lista d’attesa per un trapianto di cuore

Margherita (Maria Melandri): una ragazza timida e introversa, con una grande forza di volontà, che farebbe di tutto per la sorella minore Flam.

Bella (Silvia Mazzieri): Bella sarà la nuova fidanzata di Vale, già apparsa in Braccialetti Rossi 2, nell’episodio della festa in piscina. In quell’occasione, tra i due scappò un bacio.

Nel cast di Braccialetti Rossi 3 si aggiugeranno tre nuovi personaggi anche nel mondo degli adulti: Luca Ward (un generale), Francesca Chillemi (mamma di Bobo) e Giorgio Marchesi (un medico).

Confermati i giovani protagonisti della scorsa stagione. Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Lorenzo Guidi (Rocco), Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

braccialetti rossi-2Braccialetti Rossi, novità

SIGLA. Sarà la voce di Laura Pausini a trasportarci nel mondo di Braccialetti Rossi.
Il brano “Simili” è stato scelto come sigla della terza stagione della popolare serie di Rai Uno.

TRAMA. Tante le sorprese che ci aspetteranno in Braccialetti Rossi 3.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).

Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma in Braccialetti Rossi 3 l’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide. I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso.

2017-05-12T15:12:02+02:00