hamburger menu

Ecco il costume di Halloween ispirato alla rapina subita da Kim Kardashian

Roma – Qualcuno si è spinto davvero oltre. Un costume di Halloween, ispirato alla recente rapina subita da Kim Kardashian a Parigi, è in vendita sul sito Cotumeish. Nonostante il nome della reality star non compaia in nessuna descrizione, è proprio l’immagine che viene usata per presentare il costume, a togliere ogni dubbio. L’immagine esplicativa […]

kim-kardashian-halloweenRoma – Qualcuno si è spinto davvero oltre. Un costume di Halloween, ispirato alla recente rapina subita da Kim Kardashian a Parigi, è in vendita sul sito Cotumeish. Nonostante il nome della reality star non compaia in nessuna descrizione, è proprio l’immagine che viene usata per presentare il costume, a togliere ogni dubbio.

L’immagine esplicativa del costume, mostra una somigliante Kim Kardashian in accappatoio e con le mani legate. Secondo quanto riporta la descrizione del costume, del costo di 69.99 $, questo comprende “una parrucca lunga nera, un anello del valore di ‘4 milioni di dollari’, una corda lunga 2 metri, un finto bavaglio e dei grandi occhiali neri.” “Questo Halloween è tutto improntato sugli #Hallomeme e cosa c’è di meglio di un ‘Costume da vittima di una rapina nel centro di Parigi’?,” recita la descrizione del costume sul sito.

“Lei, ha dedicato tutta la sua vita alla giovinezza e alla decadenza Americana, fino a quando tutta quella sfarzosa vita le si è ritorta contro una notte a Parigi, quando degli uomini armati l’hanno legata e le hanno rubato i suoi gioielli e la sua pace dei sensi. Quest’anno vestiti come la Regina dei social media!” Contrariamente a quanto si credeva, il costume ha subito centinaia di commenti negativi, in cui viene definito insensato e di cattivo gusto.

“Il costume di Halloween di Kim Kardashian, è senza ombra di dubbio disgustoso,” ha scritto un utente su Twitter, mentre un altro ha aggiunto: “Esiste un costume di Halloween ispirato alla rapina subita da Kim Kardashian. Chi comprerebbe mai qualcosa di così patetico e irrispettoso?”. Nonostante i commenti negativi, il sito Costumeish ha detto a Fox 411 che la compagnia non ha alcuna intenzione di ritirare dalla vendita il costume e che gli acquirenti sono già stati molti.

Fonte www.usmagazine.com

2017-05-22T15:16:43+02:00