hamburger menu

Sky Go cresce e diventa Sky Go Plus. Ecco tutte le novità

In appena 4 anni di "attività" fidelizzati oltre 2 milioni di clienti

sky-go-plusROMA – Sky Go si arricchisce e raddoppia. Nasce la nuova piattaforma Sky Go Plus. La vecchia versione dell’app per “gustare” la tv satellitare su pc, smartphone e tablet sparisce, al suo posto nuova veste grafica e nuove funzionalità. Ad oggi, i clienti che hanno scelto la comodità della “tv dove vuoi” sono oltre due milioni e, grazie alla versione Plus, Sky conta di fare un bel balzo in avanti e soprattutto, vista la spietata concorrenza nel settore, di fidelizzare ancor di più la sua clientela.

Sky Go Plus, la tv è anche offline

Non sono poche le novità lanciate da Sky sulla sua nuova piattaforma mobile. La più succulenta, Download & Play. È possibile scaricare il programma che si vuol vedere su tablet e Pc e guardarselo con tutta comodità non solo dove ma anche quando si vuole. Il che vuol dire offline. Possibile poi l’accesso alle funzioni di Restart, Pausa e Replay sui programmi che si visionano live. Altra novità la possibilità di raddoppiare i dispositivi registrati per usufruire del servizio Sky. Un’opportunità questa che potrebbe mettere d’accordo tutti i componenti della famiglia. Oltre a iOs Sky Go Plus sarà usufruibile anche sui device Windows e, da novembre, Android.

Sky Go Plus, la comodità ha il suo prezzo

Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione. Se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017.

2016-10-12T14:20:52+02:00