esteri

Bambina di un mese viene messa in vendita su eBay per 5000€

bambina-ebayRoma – Una bambina, di solo un mese di vita, è stata messa in vendita su eBay con tanto di foto che la ritraggono mentre dorme indossando differenti outfits. La Polizia, ha fatto subito partire le indagine dopo che la neonata, di nome Maria, è stata inserzionata su eBay al costo di 5,000 €.

Secondo l’inserzione, che è stata tolta dal sito nel giro di mezz’ora, Maria vive nella città di Duisburg, nello stato Tedesco North Rhine Westphalia. Il venditore, ha rinominato l’inserzione scrivendo: ”Bimba di 40 giorni, nome Maria, in vendita.” L’inserzione, è diventata velocemente virale sui social media e sui forum internet, in cui le persone erano spaventate per la sorte della bambina e dal fatto che qualcuno potesse anche solo pensare di fare una cosa del genere.

Non è ancora chiaro, se il venditore volesse davvero ricavare soldi dalla vendita della bambina o se fosse solamente uno scherzo. Un portavoce per eBay, ha detto che la compagnia ha rimosso appena possibile l’inserzione e di aver successivamente informato la Polizia. “Abbiamo ricevuto molte lamentele dagli utenti e siamo venuti immediatamente a conoscenza del problema, chiamando successivamente la Polizia.”

Fonte metro.co.uk