hamburger menu

Ben Affleck a Los Angeles per la premiere del film “The Accountant”

Il film sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma martedì 18 ottobre e uscirà al cinema dal 27 ottobre

14 Ottobre 2016
sequel di The Accountant

the-accountant_locandinaROMA – Un red carpet pieno di star, quello di ieri a Los Angeles, in occasione della première del film ‘The Accountant’ di Gavin O’ Connor. Il film sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma martedì 18 ottobre e uscirà al cinema dal 27 ottobre.

Il premio Oscar Ben Affleck è il protagonista di “The Accountant”, un film diretto da Gavin O’Connor (“Miracle”, “Pride and Glory – Il Prezzo dell’Onore”, “Warrior”).

Sinossi

Christian Wolff (Affleck) è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King (J.K. Simmons), capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d’avanguardia in cui un’ addetta alla contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizia ad aumentare.

Il cast

Fanno parte del cast di “The Accountant” l’attrice candidata all’Oscar Anna Kendrick , il premio Oscar J.K. Simmons, Jon Bernthal , Jean Smart, e Cynthia Addai-Robinson , ed inoltre Jeffrey Tambor, e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow.

O’Connor ha diretto il film da una sceneggiatura di Bill Dubuque (“The Judge”). Il film è prodotto da Mark Williams e Lynette Howell, mentre O’Connor, Jamie Patricof e Marty Ewing ne sono i produttori esecutivi.

Il film sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma martedì 18 ottobre e uscirà al cinema dal 27 ottobre.

Di seguito la fotogallery della premiere di ieri a Los Angeles

 

2017-06-27T15:45:05+02:00