hamburger menu

Beyoncè continua ad esibirsi nonostante un orecchio sanguinante

Roma – Beyoncè Knowles, ha dimostrato a tutti di essere una vera combattente continuando ad esibirsi sul palco del concerto Tidal X lo scorso sabato notte, nonostante un orecchio sanguinante. Un errore ‘da guardaroba’, ha lasciato che l’orecchino sinistro della cantante le perforasse la pelle lasciando gli spettatori da casa e quelli tra il pubblico, […]

concerto rimandato per beyoncéRoma – Beyoncè Knowles, ha dimostrato a tutti di essere una vera combattente continuando ad esibirsi sul palco del concerto Tidal X lo scorso sabato notte, nonostante un orecchio sanguinante. Un errore ‘da guardaroba’, ha lasciato che l’orecchino sinistro della cantante le perforasse la pelle lasciando gli spettatori da casa e quelli tra il pubblico, inorriditi di fronte al sangue che scendeva dal suo orecchio.

Molti fan, hanno dato la colpa dell’incidente alla sua coda, che secondo loro si sarebbe agganciata involontariamente ad uno degli orecchini, durante le energiche mosse di ballo della cantante. Un utente di Twitter ha scritto: ”Beyoncè è una vera performer. Lo dico, perché sono quasi sicuro che i suoi capelli siano rimasti incastrati in uno degli orecchini e lei ha comunque continuato ad esibirsi, nonostante il sangue. #TIDALX1015” Secondo quanto riportato dal Daily Mail, è stato lo stilista Ty Hunter a scegliere per la cantante trentacinquenne i gioielli, il vestito di perline nero e le Louboutins che portava ai piedi.

Beyoncè, ha veramente provato a tutto il mondo di essere l’invincibile diva che noi tutti conosciamo, continuando ad esibirsi nonostante l’incidente. La tre volte nominata ai Golden Globe, ha concluso lo scorso 7 Ottobre il suo Formation World Tour che le ha permesso di incassare 256 milioni di dollari.

Fonte www.ibtimes.co.uk

2017-05-03T11:51:25+02:00