hamburger menu

Braccialetti Rossi 3, guarda la prima puntata in streaming – VIDEO

Tornano le emozioni domenicali con la fortunata fiction di Rai Uno

braccialetti rossi 3 prima puntata in streamingROMA – Tornano le emozioni domenicali con Braccialetti Rossi 3.
Una terza stagione che sbaraglia la concorrenza, vincendola prima serata con uno share del 16,5% (4.135.000 spettatori).
Tuttavia, ancora è lontano il traguardo raggiunto dall’ultima puntata della seconda stagione, che inchiodò quasi 7 milioni di spettatori davanti allo schermo.
Dopo più di un anno di attesa i Braccialetti Rossi sono tornati: un inizio ricco di novità, nuovi personaggi e vecchie conoscenze.

Braccialetti Rossi 3 prima puntata in streaming

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE A QUESTO LINK http://bit.ly/2edXJ0w

Sull’isola, l’idillio amoroso di Leo e Cris deve fare i conti con la malattia del nostro leader.
Nel frattempo, un’ambulanza corre da Bobo, un ragazzo bello e tenebroso la cui vita è appesa ad un filo: solo un trapianto di cuore può salvarlo.

In ospedale arriva nel frattempo un nuovo e affascianante cardiochirurgo (Giorgio Marchesi), che subito accende l’interesse di Nina.
La ragazza è ancora ricoverata in ospedale all’insaputa dei genitori.
A darle la forza Vale, con cui chiarisce il “bacio d’amicizia” scambiato tra i due nella seconda stagione, decidendo di spronarlo a riprendere con il surf.

Una cura a base di staminali potrebbe aiutare Flam a superare con successo l’intervento agli occhi per ridarle la vista.
Ma le speranze svaniscono quando i genitori scopronoi di non essere compatibili.
C’è un’unica possibilità rimasta: la sorella segreta di Flam, avuta dalla prima moglie del padre.

Dopo l’ennesimo malore, per Leo è tempo di abbandonare l’isola e tornare in sopedale.

Scopre così di avere un nuovo compagno di stanza, Bobo, il quale si dimastra fin da subito ostile nei confronti del ragazzo.
Ma Leo ha altro a cui pensare.
Un ricordo riaffiorato sulla madre, morta di cancro quando lui era piccolo, lo spinge ad andare al cimitero dove è sepolta.
Inaspettatamente, non è l’unico ad aver avuto quella idea: davanti la tomba della donna, c’è un uomo misterioso (Andrea Ward) che fugge via quando il ragazzo si avvicina.

Cosa nasconde quell’uomo? E cosa ha a che fare con Leo e sua madre?

Non resta che aspettare la seconda puntata in onda domenica 23 ottobre su Rai Uno per i nuovi sviluppi.

braccialetti-rossi-3-castBraccialetti Rossi 3, Cast

I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

Tre nuovi ragazzi entreranno a far parte del cast.

Bobo (Nicolò Bertonelli): adolescente cardiopatico in lista d’attesa per un trapianto di cuore

Margherita (Maria Melandri): una ragazza timida e introversa, con una grande forza di volontà, che farebbe di tutto per la sorella minore Flam.

Bella (Silvia Mazzieri): Bella sarà la nuova fidanzata di Vale, già apparsa in Braccialetti Rossi 2, nell’episodio della festa in piscina. In quell’occasione, tra i due scappò un bacio.

Tra le new entries, Luca Ward (il misterioso uomo sulla tomba della mamma di Leo), Francesca Chillemi (mamma di Bobo) e Giorgio Marchesi (l’affascinante cardiochirugo).

2017-05-10T12:51:23+02:00