hamburger menu

Miley Cyrus provoca e si fa palpare dai fan durante il concerto IL VIDEO

La cantante senza freni nonostante il ritorno di fiamma con Liam Hemsworth

17 Ottobre 2016

miley-cyrus-palpataROMA – Quando l’attenzione su di lei cala, Miley Cyrus trova sempre il modo di tornare sulle prime pagine dei giornali. Il “come” conta poco, il giudizio degli altri ancora meno. Questa volta, però, Miley ha osato dove altri non erano mai arrivati e senza alcun timore.

Miley Cyrus, il pubblico invitato a palpare

Palcoscenico, è proprio il caso di dire, della nuova bizzarra performance di Miley Cyrus, il concerto di Londra. Nel bel mezzo di un suo pezzo, tra una nota e l’altra, la cantante ha raggiunto il limite del palco “offrendosi” alle mani dei fan. Seni e parti intime sono state prese d’assolto. Miley non si è scomposta e ha continuato a cantare. Nessuna paura del pubblico, quindi, anche se, di solito, bodyguard e responsabili di scena cercano sempre di evitare, per ovvi motivi di sicurezza, i contatti troppo ravvicinati tra star e pubblico.

Miley Cyrus, il ritorno di fiamma

Chi pensava che l’ex stellina Disney avesse messo la testa a posto deve ricredersi. Il concerto di Londra dimostra che la pop star è sempre fedele al suo personaggio. Nulla sembra scoraggiarla, neanche il possibile ritorno di fiamma con Liam Hemsworth. I due, a tre anni di distanza dalla fine della love story, sono stati visti insieme mano nella mano. Occasione l’esclusivo party Variety’s Power of Women Luncheon Presented by Lifetime. Nel corso della festa Miley è stata premiata per il supporto e la beneficenza compiuta a favore della comunità Lgbt. Beneficenza elargita grazie alla Fondazione Happy Hippe.

2017-05-18T15:28:22+02:00