hamburger menu

Gardaland, Kung Fu Panda Master vince ai Parksmania Awards 2016

Eletta Miglior Nuova Attrazione Family agli Oscar del Divertimento

parksmania-awards-2016_-luca-marigo_gardalandROMA – Ai Parksmania Awards 2016 (*) – gli Oscar del Divertimento assegnati da Parksmania.it, la prima testata giornalistica italiana online del settore – Gardaland si è aggiudicato il premio per la Miglior Nuova Attrazione Family dell’anno: KUNG FU PANDA MASTER.

La motivazione del prestigioso premio: “Un famoso brand d’animazione unito ad un rollercoaster fruibile da tutta la famiglia: questi gli ingredienti perfetti per un’esperienza coinvolgente e divertente che bene si integra nell’ambiente tematico nel quale è stata collocata.”

KUNG FU PANDA ACADEMY, l’attrazione novità  2016 di Gardaland, è un’ampia area tematica dedicata alle famiglie, realizzata grazie ad un accordo siglato con il colosso americano DreamWorks Animation, la casa di produzione che ha dato vita alla trilogia del panda più amato degli schermi cinematografici.

Un vero e proprio villaggio in stile cinese – con attrazioni, giochi interattivi e animazione – in cui rivivere la magia del mondo del panda Po ed emularne le imprese eroiche.
Come?

kung fu panda masterGrazie a Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie, adatte a tutti, che propongono un’avventura attraverso discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone.”

A ricevere il prestigioso riconoscimento, Luca Marigo, Direttore Marketing & Vendite di Gardaland, che si è detto “orgoglioso del successo che questa nuova area tematica ha riscosso tra i visitatori. KUNG FU PANDA ACADEMY è un mondo fortemente caratterizzato e ricco di attrazioni. Quest’anno abbiamo voluto rivolgerci alle famiglie – il nostro target più rilevante – e abbiamo collaborato con DreamWorks Animation, consapevoli della forza e della continua evoluzione del mondo dei cartoon di cui DreamWorks è sicuramente leader indiscusso!”

2016-10-17T17:27:38+02:00