hamburger menu

Ricomincia da qui, il primo romanzo a fumetti di Ste Tirasso

Il volume in tutte le librerie dal 20 ottobre

19 Ottobre 2016

ricomincia-da-quiROMA – Arriva in libreria una novità assoluta. Parliamo del primo romanzo grafico di Ste Tirasso: Ricomincia da qui. Il libro esce sotto l’etichetta Bao Publishing e sarà disponibile in tutti gli store dal 20 ottobre.

Samuele ha un sogno, ma non ha una direzione. Franz ha deciso che, per non avere altre delusioni, al proprio sogno non penserà più.

Durante un campo scout, ritroveranno cose perdute e desideri dell’infanzia, scoprendosi più amici, più adulti, meno incompiuti di quanto credevano.

Ricomincia da qui

Il volume racconta un’estate vissuta da Franz, capo scout che sta pensando di rinunciare per sempre alla passione per la musica, e Samuele, giovane disegnatore in cerca di una direzione. In un’atmosfera sospesa e gravida di ricordi e presagi la loro amicizia entrerà in una nuova, più consapevole fase e probabilmente le loro vite avranno più senso.

Ricomincia da qui, l’autore

Ste Tirasso è nato a Genova nel 1991. Fumettista e illustratore, non è mai stato uno scout fino all’estate 2013, quando ha passato dieci giorni da cambusiere a Cavarzano, nell’Appennino tosco-emiliano. Ricomincia da qui è il suo primo libro a fumetti.

2016-10-19T14:44:58+02:00