hamburger menu

Scarlett Johansson aprirà il proprio negozio di pop corn

Roma – Non è sicuramente una mossa molto ovvia per una star di Hollywood, ma Scarlett Johansson ha deciso di aprire un negozio di pop corn a Parigi. Non si tratterà di qualcosa di semplice, ma di un vero e proprio negozio di pop corn gourmet nel centro di Parigi, la capitale gastronomica del mondo, […]

scarlett-johanssonRoma – Non è sicuramente una mossa molto ovvia per una star di Hollywood, ma Scarlett Johansson ha deciso di aprire un negozio di pop corn a Parigi. Non si tratterà di qualcosa di semplice, ma di un vero e proprio negozio di pop corn gourmet nel centro di Parigi, la capitale gastronomica del mondo, dove l’attrice è solita passare molto del suo tempo. La trentunenne modella e attrice, servirà addirittura i propri clienti con le proprie manine.

La star del film Lost in Translation, servirà pop corn al sapore di tartufo, parmigiano e salvia – il suo preferito – direttamente ai clienti quando lo Yummy Pop aprirà i battenti a Marais, Parigi, il prossimo Sabato. L’idea, nasce dalla stretta collaborazione con suo marito, non a caso francese, Romain Dauriac. La coppia, spera che il gusto ‘Real Vermont Cheddar’ e gli altri mille riscuotano grande successo, in modo da poter aprire altri Yummy Pop in altri luoghi del mondo. La coppia, ha lavorato al proprio menu in collaborazione con lo chef Will Horowitz di Ducks Eater e Harry and Ida’s.

Il menu, include anche i gustosi pop corn al sale marino e olio di oliva, rinominati ‘Real Vermont Maple’ e quelli alle fragole e crema e altri ancora al cioccolato ricoperto di fragole. Sarà la sorella di Dauriac, ad occuparsi della gestione del nuovo negozio. Un portavoce della Johansson, ha detto che il negozio di Parigi chiuderà per un breve periodo dopo quella che lui ha definito ‘soft opening’ di Sabato, per permettere alla coppia di poter migliorarsi e imparare al meglio dai propri clienti, prima della grande apertura che avverrà prima della fine di quest’anno.

Fonte www.news.com.au

2017-05-22T15:53:05+02:00