hamburger menu

Venerdì di passione per i trasporti nazionali. Domani sciopero

ROMA – Sarà un venerdì di passione quello che domani, 21 ottobre, vivranno gli italiani. Su tutto il territorio nazionale, infatti, è in programma lo sciopero generale dei trasporti. Disagi per tutti coloro che viaggeranno in treno, aereo o sui mezzi pubblici. Diverse le modalità e gli orari dell’astensione dal lavoro dei dipendenti addetti al […]

sciopero trasporti

ROMA – Sarà un venerdì di passione quello che domani, 21 ottobre, vivranno gli italiani. Su tutto il territorio nazionale, infatti, è in programma lo sciopero generale dei trasporti. Disagi per tutti coloro che viaggeranno in treno, aereo o sui mezzi pubblici. Diverse le modalità e gli orari dell’astensione dal lavoro dei dipendenti addetti al trasporto.

Sciopero trasporti, modalità diverse da città a città

Nel trasporto pubblico urbano previste come di consueto le fasce di garanzia. Ogni azienda, per ogni città, avrà un suo calendario di sospensione del servizio. Consigliato per questo informarsi prima di uscire di casa. Sui siti delle diverse aziende gli orari garantiti e le corse soppresse. Per i treni, pur garantendo le Frecce, Trenitalia si fermerà dalle ore 9.01 alle 17. Stesso orario per Italo. Sul sito di Ntv la segnalazione dei soli treni garantiti. Dalle 14 alle 18 sarà, invece, impossibile volare.

2016-10-20T10:57:03+02:00