hamburger menu

Andrea Iannone e Belen: la loro storia diventa cosa seria

La storia tra Andrea Iannone e Belen sembra proprio andare a gonfie vele. A dispetto di quanti si aspettavano i due sono sempre più uniti

20 Ottobre 2016

andrea iannone e belenROMA –  La storia tra Andrea Iannone e Belen sembra proprio andare a gonfie vele. A dispetto di quanti si aspettavano i due sono sempre più uniti. I due, infatti, sarebbero pronti a far diventare le cose vere. Ed è soprattutto Andrea Iannone a sbottonarsi.

Andrea Iannone e Belen. Il motociclista: “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso”

Il motociclista aveva, già parlato pubblicamente della sua storia d’amore. Tante interviste e poi la partecipazione a “Striscia La Notizia” nella settimana della conduzione di Belen. Adesso, Iannone si è aperto in una lunga intervista a SportWeek. Durante la chiacchierata, il campione ha raccontato proprio tutto. Da come è nata la relazione con la soubrette ai progetti per il futuro.

“Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: ‘Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto’. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì”.

andrea iannone e belen

Belen e suo fratello Jeremias

Una cena galeotta e l’amicizia nata quella sera con Jeremias, il fratello di Belen. Lui il “complice” che ha permesso la nascita della storia d’amore. “Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen. È una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso”. Una rottura che non ha impedito la frequentazione.

“Fino ai 19 anni potevo fidanzarmi e non l’ho mai voluto fare, non so perché. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile. In lei rivedo molto me a livello di carattere”.

Tanti motivi che proiettano Iannone al futuro. Un futuro insieme a Belen ovviamente:  “Sento la necessità, nata negli ultimi due o tre anni, di condividere tutto con la mia donna. Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito”.

Andrea Iannone e Belen: prove di famiglia

Intanto, Andrea Iannone e Belen fanno prove di famiglia. I due sono stati beccati a Milano da Diva e Donna, a passeggio per le vie della città con il piccolo Santiago.

Il magazine ha rivelato che i due innamorati starebbero pensando già al matrimonio. Indiscrezioni che, in qualche modo, contraddicono, quello che Belen aveva detto a Verissimo qualche settimana fa: “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco. Il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”. Insomma, ai posteri l’ardua sentenza!

2017-11-07T15:49:53+01:00