hamburger menu

Justin Bieber chiede ai suoi fan di ‘stare zitti’ durante le sue canzoni

Roma – Justin Bieber, ha chiesto ai propri fan di ‘stare tranquilli’ prima di cantare una canzone, durante il concerto di Mercoledì sera svoltosi a Manchester. “Cercate di stare più tranquilli possibile,” ha detto il cantante ventiduenne. “Potrete strillare quanto volete dopo, ma mentre canto cercate di stare tranquilli”. Successivamente, Bieber, si è dovuto interrompere […]

justin-bieberRoma – Justin Bieber, ha chiesto ai propri fan di ‘stare tranquilli’ prima di cantare una canzone, durante il concerto di Mercoledì sera svoltosi a Manchester. “Cercate di stare più tranquilli possibile,” ha detto il cantante ventiduenne.

“Potrete strillare quanto volete dopo, ma mentre canto cercate di stare tranquilli”. Successivamente, Bieber, si è dovuto interrompere mentre stava spiegando al pubblico come mai il suo tour si chiamasse Purpose World Tour, a causa delle urla eccessive. “Pensavo solo di poter avere un momento per spiegare qualcosa, ma lascerò perdere se non vi interessa. Stavo cercando di spiegare una cosa, ma se non vi interessa torno a cantare.”

Alcune fan, non hanno preso bene l’accaduto. Nadine Mulkerrine, che si trovava lì, ha scritto su Twitter: “Amiamo moltissimo la tua musica, ma sei così MALEDUCATO!” Altri fan credono invece che le persone nel pubblico, colpevoli di aver strillato eccessivamente, non fossero veri fan. Una situazione del genere, si era già presentata qualche giorno prima. Durante il concerto di Birmingham infatti, il cantante ha dovuto chiedere alla folla di smettere di strillare per poter riuscire a parlare. “Apprezzo moltissimo il vostro amore, è fantastico, ma non potreste cercare di dimostrarlo in un modo differente? Strillare risulta così odioso!” Non sarà che qualcuno qui si è un po’ montato la testa?

Fonte www.bbc.co.uk

2017-05-22T15:51:09+02:00