hamburger menu

Dove sono finite le ginocchia di Kendall Jenner e Gigi Hadid?

Roma – La sorellastra di Kim Kardashian, Kendall e la sua migliore amica Gigi, sono apparse sulla copertina del W Magazine in onore del decimo anniversario della rivista. Per chi non lo sapesse, W Magazine è una rivista americana mensile e il trampolino di lancio perfetto per due modelle così proiettate al futuro come lo […]

kendall-jenner-e-gigi-hadid

Roma – La sorellastra di Kim Kardashian, Kendall e la sua migliore amica Gigi, sono apparse sulla copertina del W Magazine in onore del decimo anniversario della rivista. Per chi non lo sapesse, W Magazine è una rivista americana mensile e il trampolino di lancio perfetto per due modelle così proiettate al futuro come lo sono Kendall e Gigi. Per un occhio poco attento, la copertina della rivista mostra Kendall intenta a coccolare un cucciolo e Gigi che allo stesso tempo le offre una lattina di qualcosa da bere. Un pollo si trova nella tenda da campeggio alle loro spalle, un drone vola intorno a loro e tante altre cose succedono. Ma c’è una cosa che davvero fa sentire la propria mancanza, sono le ginocchia delle due modelle.

Nell’eclettica immagine, né Kendall né Gigi presentano le ginocchia, cosa che suggerisce forse che l’editore si sia fatto prendere troppo la mano durante l’uso di Photoshop. Ancora non è chiaro, se l’immagine sia stata modificata così volontariamente o se si tratti di un semplice errore epico. Lo strano dettaglio, non è sfuggito agli utenti di Twitter che hanno inondato il social network di commenti.

“Sono seduta qui guardando questa immagine e tutto quello che riesco a chiedermi è: Dove sono finite le ginocchia di Kendall e Gigi?” Gli artisti Lizzie Fitch e Ryan Trecartin si sono occupati della realizzazione dello shooting e hanno spiegato le motivazioni alla base della scelta dei costumi delle modelle. “Kendall e Gigi negli scatti interpretano degli addomesticati umanoidi molto legati tra loro,” ha spiegato Trecartin. “Tutto è nato da una domanda: Chi sopravvivrebbe se una specie aliena umanoide arrivasse sulla Terra? La risposta? Sicuramente coloro che si dimostrerebbero più amichevoli e addomesticati.”

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-22T15:49:12+02:00