hamburger menu

Divorzio Brangelina: Brad Pitt si rifiuta di rispondere alla richiesta legale

Nuovo capitolo del Divorzio Brangelina. Secondo gli ultimi rumors lanciati da Tmz, Brad Pitt si sarebbe rifiutato di rispondere alla richiesta di divorzio

21 Ottobre 2016

brad pitt divorzio brangelinaROMA –  Nuovo capitolo del Divorzio Brangelina. Secondo gli ultimi rumors lanciati da Tmz, Brad Pitt si sarebbe rifiutato  di rispondere alla richiesta di divorzio arrivata dagli avvocati della Jolie.

Divorzio Brangelina: Brad non firma per tutelare i figli

L’attore non sarebbe disposto a intraprendere una lunga battaglia legale. Il motivo principale, ovviamente, sarebbero i sei figli.

Angelina, ormai è risaputo, è decisa nel volere la custodia esclusiva dei suoi bambini. Un punto su cui Brad non sarebbe d’accordo.

Non firmando i fogli del divorzio, così, l’attore spera di poter “imporre” la propria posizione e magari ottenere la custodia legale e fisica condivisa dei figli. Una vera e propria guerra potrebbe aprirsi ma la situazione è ancora più complicata di come sembra.

Divorzio Brangelina: la “questione Maddox”

Il Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari della contea di Los Angeles, sempre secondo Tmz, sta ancora indagando sul duro scontro avvenuto tra Brad Pitt e il figlio 15enne Maddox. Un episodio – abbastanza violento a detta dei testimoni – balzato agli onori della cronaca lo scorso settembre durante un volo. Sembra difficile, così, che la posizione dell’attore divorzio brangelinapossa essere valutata dai giudici se il tribunale non chiuderà definitivamente il caso il prima possibile. Addirittura, si “sta continuando a raccogliere dati per valutare se iniziare un’inchiesta a livello federale”. Insomma, i guai in casa Pitt non mancano di certo.

Guai che sono stati aggravati dal rifiuto di Maddox di vedere il padre. Il quindicenne – come ha riferito qualche settimana fa Us Weekly – ha preferito stare con Angelina Jolie, sua madre prima che iniziasse la relazione con Pitt: “Lui è molto legato a sua madre e in realtà non vede se stesso come figlio di Brad Pitt. Probabilmente non vorrà più rivederlo”. Una posizione che, solo con il passare delle settimane, si è alleggerita. Il primo incontro è, infatti, avvenuto solo qualche giorno fa.

Per tutti questi motivi, Brad Pitt preferirebbe discutere privatamente con Angelina Jolie della questione figli. Adesso tocca proprio all’attrice decidere sul da farsi. Lei che, fin dall’inizio, ha dichiarato di voler escludere i sei figli da qualsiasi battaglia – legale e mediatica – che si sarebbe presentata.

2017-05-26T17:51:38+02:00