spettacolo

Emma Marrone conclude il suo tour: il post nostalgico su Facebook

emma marrone conclude il suo tourROMA –  Emma Marrone conclude il suo tour con tanta nostalgia. Così, in occasione dell’ultima data, ha scritto un lungo post su Facebook che ha fatto commuovere i suoi fan più affezionati.

Emma Marrone conclude il suo tour: il post nostalgico su Facebook che fa commuovere tutti

“Mi sono svegliata con un bel magone… ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore… lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date.
Per me è stato un tour davvero importante, ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ!
Ho rischiato molto… ma ne è valsa la pena! Perché vi ho guardato negli occhi e oltre all’affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto STUPORE!  Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre.. e non avrò paura di essere GIUDICATA… perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere! Osate… osate sempre… e sarete LIBERI!!!!
Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me per questo #AdessoTour!
E grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti!
Grazie #browncrew
Vi voglio bene… torno presto!”

  Un ringraziamento sentito ai fan a cui ha regalato anche questo video.

Emma Marrone conclude il suo tour. La cantante già pronta a nuova musica

Chiuso l’Adesso Tour, per Emma Marrone non ci sarà spazio per il riposo. Non totalmente almeno. La cantante è, infatti, già pronta al prossimo step. Step che si concretizza con un nuovo singolo. Questa volta il brano prescelto è ‘Quando le canzoni finiranno’,  soundtrack del film ‘La Cena Di Natale’ (dal 24 novembre al Cinema).