fotogallery

Grande Fratello VIP, bestemmia in diretta nella casa – VIDEO

bestemmia al grande fratello vipROMA – Guai in vista nella casa più spiata d’Italia.
Uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, infatti, ha utilizzato un linguaggio inappropriato davanti alle telecamere, rischiando l’espulsione.
Nel particolare, si è udita , anche in modo molto chiaro, una bestemmia.
La voce sembra essere proprio quella di Alessia Macari, prima finalista scelta nella puntata dello scorso lunedì dal pubblico a casa.

Non resta che aspettare questa sera per sapere quale sorte spetterà alla “Ciociara”.


Bestemmia al Grande Fratello VIP – VIDEO

grande fratello vip tottiGrande Fratello VIP: Francesco Totti entra in casa?

In attesa di scoprire se verranno presi provvedimenti per la bestemmia al Grande Fratello VIP, sono tante le anticipazioni che si susseguono in rete.
Voci di corridoio riportano l’entrata a sorpresa di un ospite speciale: Francesco Totti.
Er pupone, capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, è stato spesso visto aggirarsi dietro le quinte del programma, e sembra che adesso sia giunto il momento di una sua partecipazione speciale.
Niente ancora di sicuro, certo.
Non resta che aspettare la puntata di oggi per averne conferma.

Grande Fratello VIP: Valeria contro tutti

Nel frattempo, si scaldano gli animi nella casa.
Dopo la scorsa puntata, si è creato uno spacco ancora più netto tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini, quest’ultima accusata di “bullismo”.
E il resto degli inquilini sembra non aver preso le parti di Valeria, al contrario, più persone hanno dichiarato di aver notato i suoi comportamenti esagerati.
Non a caso, la Marini ha avuto una settimana particolarmente difficile.

Dopo una discussione pepata con Stefano Bettarini, e un tentativo di chiarimentoi – malriuscito – con la stessa Mariana, la showgirl è stata protagonista di una lite furiosa con l’amica Elenoire Casalegno.
Tutto è nato per uno scolapasta, ma dai toni utilizzati si è capito che l’oggetto culinario non è stato altro che un capro espiatorio.