hamburger menu

Secondo alcune fonti, tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth c’è aria di crisi

Roma – Miley Cyrus è diventata famosa ancora teenager, interpretando il ruolo del famoso personaggio Disney Hannah Montana. Nonostante Liam e Miley, si siano lasciati tempo fa, hanno recentemente annunciato di essere nuovamente fidanzati e di voler celebrare un piccolo e intimo matrimonio in presenza solo dei loro famigliari e amici più stretti. Secondo ultime […]

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

miley-cyrus-e-liam-hemsworthRoma – Miley Cyrus è diventata famosa ancora teenager, interpretando il ruolo del famoso personaggio Disney Hannah Montana. Nonostante Liam e Miley, si siano lasciati tempo fa, hanno recentemente annunciato di essere nuovamente fidanzati e di voler celebrare un piccolo e intimo matrimonio in presenza solo dei loro famigliari e amici più stretti. Secondo ultime indiscrezioni però, il matrimonio potrebbe non celebrarsi perché Liam, sembra andare poco d’accordo con lo stile di vita della cantante.

Una fonte molto vicina alla coppia, ha rivelato che i due litigano molto spesso e che anche le più piccole cose possono diventare fonte di litigio. La Cyrus, ha recentemente debuttato come giudice nel programma The Voice, cosa che la potrebbe tenere abbastanza impegnata. Anche se non sembra essere solo la sua vita impegnata, grande motivo di litigio. Alcune fonti, hanno avvistato più volte i due litigare a causa dell’abitudine della cantante ventitreenne di fumare marijuana. Lei, sembra inoltre non essere molto felice di come le cose stiano andando. La Cyrus, ha infatti rivelato più volte ad alcuni confidenti, di trovare la vita con Liam abbastanza noiosa. Cyrus e Hemsworth, sono da sempre al centro di grandi gossip riguardanti la loro storia d’amore e soprattutto i loro alti e bassi. La coppia però, ha sempre negato qualsiasi tipo di problema dicendo che, nonostante alcuni normali litigi, l’amore alla fine trionfa sempre tra di loro. Da che parte sarà la verità?

Fonte www.hngn.com

2017-05-22T15:48:04+02:00