fotogallery

Call of Duty: Infinite Warfare, Belen Rodriguez testimonial tra le polemiche

ROMA – Un’operazione di marketing che ha spiazzato i fan di Call of Duty.
Nel nuovo spot per promuovere Call of Duty: Infinite Warfare – in uscita il prossimo 4 novembre – spunta una testimonial a sorpresa: Belen Rodriguez.
Una mossa che ha ottenuto l’effetto opposto a quanto sperato.
Se già una moltitudine dei fan era perplessa sul nuovo capitolo della saga videoludica, con questo spot Activision rischia di creare ulteriori polemiche.
Non è piaciuto l’utilizzo di Belen Rodriguez per promuovere un videogioco che con la grazia e la sensualità ha ben poco a che fare.

call of duty: infinite warfare belen RodriguezCall of Duty: Infinite Warfare Belen Rodriguez testimonial tra le polemiche

Basta leggere i numerosi commenti lasciati dai fan, cper comprendere la mossa errata di Activision.
Niente da togliere alla bellissima Belen, ma Call of Duty è un titolo troppo importante per essere “mercizzato” in questo modo.
“Si vede che sono arrivati proprio alla frutta se hanno messo Belen come testimonial”, scrive Ferdinando, “Se qualcuno era ancora titubante sul prendere il prossimo COD,penso che ora gli abbiate fatto un grosso favore”, commenta Marco.

In questo modo molti utenti potrebbero abbandonare la saga per sperimentare Battlefield 1, quattordicesimo capitolo della saga di Electronic Arts.

Call of Duty: Infinite Warfare

Ambientato nel futuro, Call of Duty: Infinite Warfare è il primo gioco del franchise a mettere piede nel Sistema Solare.
Anche se i giocatori esploreranno diverse regioni della Terra, per la prima volta in assoluto, saranno impegnati in battaglie su stazioni spaziali e nello spazio.
Nonostante le preoccupazioni sulla decisione di portare la saga in una direzione così futuristica, gli sviluppatori di Infinity Ward hanno puntato molto sul nuovo gameplay.


Call of Duty: Infinite Warfare, VIDEO GAMEPLAY


La campagna prinicipale sarà ambientata nello Spazio e sarà caratterizzata da nuove armi e abilità, e vedrà schierati due eserciti in una guerra oltre i confini della Terra.
Il gameplay alternerà quindi battaglie a bordo di caccia nello Spazio a quelle sulla terraferma.

La campagna single-player vedrà impegnati i giocatori nei panni del capitano Reyes, un pilota Tier 1 delle Operazioni Speciali al timone di una delle ultime navi da guerra rimanenti della Terra.

Sono state confermate le modalità multiplayer e Zombie.

Activision ha proposto tre edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare:

Legacy Edition e Digital Legacy Edition: comprende sia Call of Duty: Infinite Warfare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered
Digital Deluxe Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered e Season Pass
Legacy Pro Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Season Pass, Steelbook da collezione, colonna sonora ufficiale e elementi digitali aggiuntivi

Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition includerà una versione rimasterizzata “in alta definizione” di Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007.
C
all of Duty: Modern Warfare Remastered è in corso la produzione esecutiva da Infinity Ward e sviluppato da Raven.

La versione rimasterizzata comprenderà l’intera campagna di Modern Warfare e dieci mappe multiplayer con texture migliorate, illuminazione ad alta gamma dinamica, e “molto di più”. Le mappe confermate finora includono Crash, Backlot, e Crossfire.