hamburger menu

Victoria’s Secret sceglie Bella Hadid come nuovo membro della famiglia

Roma – Bella Hadid, è stata scelta per calcare le passerelle della prestigiosa sfilata di moda organizzata da Victoria’s Secret, dopo il debutto dell’anno scorso di sua sorella Gigi e della migliore amica Kendall Jenner. Bella, 20 anni, sfila solo da qualche anno, ma è già diventata una star dei social media. La rivista People, […]

bella-hadidRoma – Bella Hadid, è stata scelta per calcare le passerelle della prestigiosa sfilata di moda organizzata da Victoria’s Secret, dopo il debutto dell’anno scorso di sua sorella Gigi e della migliore amica Kendall Jenner. Bella, 20 anni, sfila solo da qualche anno, ma è già diventata una star dei social media.

La rivista People, afferma di aver visto Bella lasciare l’edificio di Victoria’s Secret martedì, con un sorriso a trentadue denti dopo aver scoperto di esser stata scelta come nuovo membro della famiglia. Bella, è una delle 50 modelle più famose al mondo e può vantarsi di aver sfilato per Tom Ford, Diane von Fürstenberg, Tommy Hilfiger, Jeremy Scott (ha chiuso la sua ultima sfilata), e Marc Jacobs. Lo scorso mese, Bella, ha vinto il premio come Modella dell’Anno presso il GQ Men of the Year Awards, tenutosi a Londra.

Sua sorella ventunenne, Gigi, ha già conquistato il mondo della moda e il fratello diciassettenne, Anwar, sembra essere deciso ad intraprendere la stessa strada entrando a far parte dello stesso mondo delle sorelle. Bella, è figlia dell’ex star di Real Housewives of Beverly Hills, Yolanda Foster e di Mohamed Hadid. La bella modella, sta attualmente frequentando Abel Tesfaye, meglio conosciuto come The Weekend. Bella inoltre, combatte da sempre una battaglia aperta contro la malattia di Lyme, di cui sono affetti anche la madre e il fratello.

Fonte www.news.com.au

2017-05-22T16:06:21+02:00