hamburger menu

Al centro della crisi tra il Principe William e Kate Middleton, ci sarebbe la Regina Elisabetta

Roma – Il Duca di Cambridge, il Principe William e la Duchessa Kate Middleton, stanno conducendo vite separate fingendo così di avere un matrimonio felice. Stando a ciò che dicono i media, le ragioni dietro le vite separate della coppia reale, sarebbero le crescenti pretese da parte della Regina Elisabetta. E’ da un po’ di […]

Principe William Kate Middleton

principe-william-e-kate-middletonRoma – Il Duca di Cambridge, il Principe William e la Duchessa Kate Middleton, stanno conducendo vite separate fingendo così di avere un matrimonio felice. Stando a ciò che dicono i media, le ragioni dietro le vite separate della coppia reale, sarebbero le crescenti pretese da parte della Regina Elisabetta. E’ da un po’ di tempo, che notizie di corridoio parlano di una separazione tra i due, come pure del piano della Duchessa di volere un terzo figlio.

Dopo l’ultima vacanza all’insegna della famiglia avvenuta in Canada, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati occupati nella realizzazione di molteplici progetti, uno dopo l’altro. Questo, sarebbe il motivo per cui la Regina Elisabetta crede che i due non si stiano dedicando a pieno nello svolgimento delle proprie responsabilità reali. Così, con l’intento di insegnare loro come svolgere i propri doveri reali, la Regina ha iniziato a fare degli ‘esperimenti’ per cercare di trasformare la coppia, in reali consapevoli della propria posizione. A causa dei tantissimi impegni, il Principe William e Kate Middleton difficilmente riescono a passare del tempo insieme e con i propri bambini, il Principino George e la Principessina Charlotte.

Questo, sarebbe il motivo che li ha portati a vivere vite separate e ai conseguenti rumors riguardanti un presunto divorzio. E’ stata proprio la Regina Elisabetta, a mandare Kate in viaggio da sola in Olanda, nel tentativo di farla diventare una ‘Duchessa ideale’. Secondo alcuni, sarebbero state proprio le crescenti richieste da parte della Regina, a non permettere alla coppia di passare tanto tempo insieme. Si vocifera inoltre, che sia stata sempre la Regina a richiedere alla coppia un nuovo bambino reale. Altri invece, dicono che la decisione di avere un terzo figlio sia scaturita dalla coppia stessa, nel tentativo di salvare il proprio matrimonio. Infine Celbrity Laundry, riporta che se la situazione tra la coppia dovesse continuare ad essere questa, i rumors potrebbero molto probabilmente trasformarsi in realtà.

Fonte www.australianetworknews.com

2018-06-05T15:35:02+02:00