hamburger menu

The Exorcist, arriva la serie tv horror ispirata all’Esorcista

Qualcosa di terribile accadrà alla famiglia Rance....

ROMA – Esiste un fato peggiore della morte…
Il più grande film horror di sempre torna dopo 40 anni a terrorizzare nuove e vecchie generazioni, questa volta come serie tv.
Arriva anche in Italia The Exorcist, l’attesa serie tv horror ispirata al capolavoro di William Friedkin “L’esorcista” del 1973 (a sua volta tratto dal libro di William Peter Blatty).
Il primo episodio dal titolo “Capitolo uno: le origini del male” sarà trasmesso questa sera alle 21.50 su Fox (canale 112 di Sky), giusto in tempo per Halloween.

The Exorcist: il Trailer

the exorcist serie tvThe Exorcist: la serie tv

La serie tv The Exorcist inizia come il classico horror di William Friedkin: presso un luogo dove si annida uno spirito maligno.
Successivamente, faremo la consocenza dei due protagonisti della serie: Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marcus Brennan (Ben Daniels), uno l’opposto dell’altro ma con una sorte comune: un caso di possessione demoniaca che ha sconvolto una famiglia di Chicago.

I Rance sono una famiglia in apparenza comune ma che in realtà è perseguitata da una sorte avversa.
Il capofamiglia Henry (Alan Ruck), a seguito di un incidente, è completamente paralizzato. La figlia più piccola, Casey (Hannah Kasulka), sostiene di sentire strani rumori provenienti dall’interno delle mura.
Analogalmente, la sorella maggiore Katherine (Brianne Howey) non vuole lasciare la sua stanza e la madre Angela (Geena Davis) è perseguitata da incubi ricorrenti.

Sarà proprio lei a rendersi conto che qualcosa di oscuro potrebbe aver preso di mira la sua famiglia, decidendo così di chiedere l’aiuto di Padre Tomas.
Anche Padre Marcus si metterà sulle tracce dello spirito demoniaco, dando battaglia a qualcosa di più oscuro di quanto abbia mai immaginato.

Stessa storia, nuove possessioni.
Ma se Regan MacNeil potrà dormire sonni tranquilli, non sarà lo stesso per noi, grazie al rinnovato utilizzo dell’indimenticabile tema musicale di Mike Oldfield.

L’episodio pilota di The Exorcist è diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie).

CLICCA QUI PER LA VIDEIO ANTEPRIMA DI 10 MINUTI

2017-05-05T17:38:05+02:00