hamburger menu

Tra gli Animali fantastici spunta Johnny Depp il re del travestimento

Il film uscirà il prossimo 17 novembre. Il nuovo trailer

2 Novembre 2016

animali fantastici sagaROMA – Dopo tanto parlare e tanta curiosità ormai ci siamo. Il prossimo 17 novembre in tutte le sale Animali Fantastici e dove trovarli, il nuovo imperdibile capitolo della saga di Harry Potter. Un nuovo trailer anticipa l’uscita del film e molte sono le curiosità che della pellicola vengono annunciate. Tra queste il cameo di Johnny Depp. Ma le sorprese non sono le sole.

Animali fantastici Johnny Depp nel cast

Al momento sono solo voci che si rincorrono su Internet e la verità la si scoprirà solo il prossimo 17 novembre, giorno di uscita nelle sale della pellicola. Ma quando i rumors sono così tanti un fondamento di verità c’è sempre. Johnny Depp, dicono i soliti ben informati, appare in questo primo episodio di Animali Fantastici e dove trovarli. Nel secondo capitolo, in uscita il 16 novembre del 2018, invece, l’attore trasformista avrà un ruolo di primo piano. Con molta probabilità interpreterà il ruolo del giovanissimo Albus Silente.

Animali Fantastici e dove trovarli, la saga continua

Come nella tradizione di Star Wars, dopo la fine arriva l’inizio. Cinque, infatti, i capitoli previsti per arrivare alle storie di Harry Potter che tutti conosciamo. La storia e la sceneggiatura sono, ancora una volta, opera della stessa J.K. Rowling. Si parte nel lontano 1926 e si cambia continente. Dalla cara vecchia Inghilterra agli Stati Uniti. È qui che tutto è cominciato. Il protagonista porta il nome di Newt Scamander, le sue gesta a New York preferite a Londra. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman. Non mancherà Johnny Depp, forse la sua un’apparizione degna di Alfred Hitchcock.

2016-11-02T11:04:51+01:00