hamburger menu

Jennifer Lopez lascia senza parole i fan con uno scatto bollente

Roma – La star quarantasettenne, ha infiammato il web pubblicando su Instagram lo scorso Mercoledì un selfie bollente. Il selfie incriminato, la ritrae in ginocchio sul letto di fronte ad uno specchio, con indosso solo un body nero molto sgambato, lasciando davvero poco all’immaginazione. JLo, ha infatti regalato ai suoi fan una generosa visuale del […]

jennifer-lopezRoma – La star quarantasettenne, ha infiammato il web pubblicando su Instagram lo scorso Mercoledì un selfie bollente. Il selfie incriminato, la ritrae in ginocchio sul letto di fronte ad uno specchio, con indosso solo un body nero molto sgambato, lasciando davvero poco all’immaginazione.

JLo, ha infatti regalato ai suoi fan una generosa visuale del suo famoso fondo schiena e di un’ampia parte del seno. Nello scatto, i suoi capelli sono legati in una coda alta e per completare il ‘look’, la cantante ha optato per un rossetto rosso fuoco. La cantante di ‘Love don’t cost a thing’, ha mostrato il suo fisico perfetto e le sue curve generose in un selfie condiviso con i suoi 52.8 milioni di follower. Il selfie, era accompagnato dagli hashtag #loveyourselffirst, #feelingempowered e #healthybodyhealthymind. Il bollente scatto, ha raggiunto in pochissimo tempo il milione di like.

I commenti dei fan inoltre, non sono tardati ad arrivare. “Oh Mio Dio, che fisico!” ha commentato un fan. “Più giovane che mai,” ha aggiunto un altro fan. All’inizio di quest’anno, JLo ha concluso la sua storia con il fidanzato Casper Smart. Si vocifera che la cantante di ‘On the Floor’, dopo aver scoperto vari tradimenti da parte di lui, abbia provato più volte a far andare per il verso giusto la loro storia che durava ormai da 5 anni. “E’ stato cacciato di casa, perché l’ha tradita ed è stato scoperto,” aveva detto una fonte ad una rivista tempo fa.

Fonte www.ok.co.uk

2017-05-22T16:01:43+02:00