hamburger menu

Minus One: dall’Eurovision Song Contest all’Italia per registrare il nuovo album

La rock band di “ciprioti con il cuore in Italia” prosegue la sua avventura musicale europea a Firenze e Bologna

4 Novembre 2016

minus oneROMA – “Dalla pazzesca esperienza dell’Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma non ci siamo ancora fermati, tra Tour, registrazioni e scrittura delle nuove canzoni ci manca quasi il tempo per respirare ma l’entusiasmo è alle stelle quindi non ci possiamo certo lamentare; e poi è appena uscito il nostro nuovo singolo Save Me e sta già ottenendo ottimi riscontri di classifica e gradimento!”.

Così i Minus One raccontano gli ultimi mesi. Un’avventura cominciata lo scorso maggio e che continua all’insegna del Bel Paese.

Minus One live in Italia. Nel Bel Paese anche le registrazioni del prossimo album

I Minus One, rock band di “ciprioti con il cuore in Italia”, proseguono, infatti, la loro avventura musicale europea. E lo fanno con Firenze: suoneranno il 9 novembre prossimo all’Hard Rock Cafe, tempio della musica live in Toscana, dove presenteranno il nuovo singolo “Save me”, arricchito dal videoclip diretto da Emilios Avraam.

“Abbiamo voluto inserire nel Tour due live importanti in Svizzera ed in Italia, che ci permetterà di tornare in questo meraviglioso paese al quale siamo legati a doppio filo – racconta Francois Micheletto, frontman del gruppo – perché la mia famiglia è originaria di Bassano del Grappa ed il nostro Manager è Italiano. In Italia dedicheremo anche un po’ di tempo alle registrazioni del nuovo disco, saremo a Bologna in uno dei più moderni studi a livello Europeo, siamo gasati e concentrati…!” .

Ma le novità non finiscono qui: il 13 novembre la band sarà ospite di Red Ronnie, allo storico programma tv “ROXY BAR”, dove si esibirà dal vivo. A Bologna, invece, la rock band inizierà le registrazioni dei nuovi brani, presso la storica Fonoprint.

Minus One, la band è formata da:

Francois Micheletto: voce

Harrys Pari: chitarra

Constantinos Amerikanos: voce, chitarra

Antonis Loizides: basso

Chris J: batteria

2017-05-22T16:44:21+02:00