hamburger menu

“Amo ancora Belen”, Stefano De Martino si confessa e spiazza i fan

Dichiarazioni 'inaspettate' quelle del ballerino che in diretta Facebook ha risposto alle domande più piccanti dei fan

5 Novembre 2016
stefano de martino su netflix

stefano de martino pronto al secondo matrimonioROMA – Prima Belen, che da Maurizio Costanzo, tra le lacrime, lascia intendere di essere stata lasciata dal marito Stefano De Martino. Poi il ballerino, che in diretta su Facebook per rispondere alle domande dei fan ammette: Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei“. Ed è di nuovo gossip.

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?

Dopo le ultime dichiarazioni dei due ex coniugi, sono in molti infatti, a sperare nel grande ritorno di fiamma. In questo caso si tratterebbe di un vero colpo di scena; del gran finale in cui in molti non speravano più.

Belen è impegnata con Andrea Iannone

D’altro canto, i fatti parlano chiaro: la showgirl argentina è ormai da pochi mesi impegnata nella relazione con il motocicla Andrea Iannone mentre su De Martino sono sempre più insistenti i rumors su una nuova fiamma, non appartenente al mondo dello spettacolo. Ma ora tutto è cambiato.

La diretta su Facebook e la confessione di De Martino

Stefano De Martino ha deciso di fare una diretta su Facebook per rispondere alle numerose domande dei fan tra cui anche a quelle sulla ex moglie, e qui la sorpresa: “Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei. È la cosa più ipocrita che io possa dire. Noi ci siamo scelti in tutto. Nel fare un figlio, nel condividere la vita, non l’abbiamo fatto tanto per. Ero convinto e tutt’ora ci penso. Io non cancello le cose così e quindi penso che nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, io la amo ancora”

 

2017-11-07T15:49:26+01:00