hamburger menu

Il viso di Khloe Kardashian cambia in continuazione e Lamar Odom si prende beffa di lei in un video

Roma – Khloe Kardashian, ha da sempre dovuto combattere contro i pettegolezzi riguardanti la grande trasformazione del suo viso. Questa volta, la rivista ‘Touch Weekly’ ha pubblicato una serie di immagini che mostrano come effettivamente il viso della reality star sia molto cambiato, rispetto ai primi tempi dello show ‘Keeping up with the Kardashians’. Ciò […]

khloe-kardashianRoma – Khloe Kardashian, ha da sempre dovuto combattere contro i pettegolezzi riguardanti la grande trasformazione del suo viso. Questa volta, la rivista ‘Touch Weekly’ ha pubblicato una serie di immagini che mostrano come effettivamente il viso della reality star sia molto cambiato, rispetto ai primi tempi dello show ‘Keeping up with the Kardashians’.

Ciò che è certo, è che Khloe ha lavorato molto duramente sul suo corpo, riuscendo a perdere molti chili e diventando un esempio per molte persone. Khloe, ha infatti adottato un regime molto severo, arrivando a perdere quasi 20 chili. Ma, per quanto riguarda il suo viso? Khloe Kardashian, ha da sempre ammesso di non essere affatto contraria alla chirurgia plastica, affermando però che sia comunque consigliabile cercare dei modi alternativi per cambiare le parti del corpo che non ci piacciono, prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Guardando attentamente, risulta chiaro che il naso di Khloe si sia assottigliato nel corso degli anni. La motivazione data dalla Kardashian però, non è quella di un intervento chirurgico, ma del trucco. “Quando torno a casa e mi lavo il viso, vi assicuro che il mio naso appare molto più grosso,” ha detto Khloe.

Khoe Kardashian, è dell’idea che se esiste un punto del nostro corpo che ci crea problemi non esiste nessun motivo per il quale ‘non cambiarlo’ e afferma inoltre di non essersi ‘ancora’ sottoposta a nessun tipo di intervento chirurgico. Nell’ultimo periodo Khloe, sembra essere abbastanza serena. Ha infatti divorziato da poco da Lamar Odom, riuscendo a dimenticarlo grazie a Tristan Thompson. Sembra che però Lamar non sia proprio contento di come siano andate le cose, infatti secondo quanto riportato dalla rivista ‘Radar’, sembra addirittura che si sia preso beffa di lei in un video.

Fonte www.inquisitr.com

2017-05-22T16:00:50+02:00