hamburger menu

A Londra ha aperto da poco un nuovo ‘ball pit bar’

Roma – Si sa, ritorniamo tutti bambini quando si tratta di un castello gonfiabile, di uno scivolo o di gelato e caramelle gommose. Peggio ancora, se si tratta di una piscina di palline colorate. Preparatevi Londinesi e non, perché proprio qualche giorno fa un nuovo ‘ball pit bar’ ha aperto nel centro di Londra. Questa […]

ball-pit-barRoma – Si sa, ritorniamo tutti bambini quando si tratta di un castello gonfiabile, di uno scivolo o di gelato e caramelle gommose. Peggio ancora, se si tratta di una piscina di palline colorate. Preparatevi Londinesi e non, perché proprio qualche giorno fa un nuovo ‘ball pit bar’ ha aperto nel centro di Londra.

Questa volta, non si tratta di una semplice piscina di palline. Infatti il ‘ball pit bar’, contiene 200,000 palline colorate. Sarà possibile visitare il nuovo ‘ball pit bar’di Dalston, il BallieBallerson, dal 4 Novembre al 31 Dicembre. Il BallieBallerson, è composto da due piani, quello superiore adibito a ristorante e cocktail bar in cui i tavoli sono completamente immersi nelle palline e quello inferiore in cui si potrà ballare, bere o semplicemente farsi una nuotata in una piscina composta da 200,000 palline di plastica colorata. Esistono alcune poche ed importanti cose, che distinguono il BallieBarson da qualsiasi altro ball pit bar già esistente.

In primo luogo, le palline non sono disgustosamente ricoperte di germi, questo grazie ad una speciale macchina pulitrice chiamata ‘GobbleMuffin’, in grado di disinfettare le palline. In secondo luogo, sarà possibile bere tranquillamente il proprio cocktail stando in piedi in mezzo alla piscina. E infine, ci sono sempre delle fantastiche offerte. Per esempio, per sole 35£ sarà possibile bere in maniera illimitata punch e prosecco per un’ora di tempo, alla fine della quale sarà possibile mangiare dei favolosi spaghetti con polpette sempre compresi nelle 35 sterline e continuare la festa al piano di sopra con drink illimitati per un’altra e ultima ora. Un semplice biglietto, compreso solo dell’ingresso avrà il costo di 5 sterline. Se non vedi l’ora di nuotare in mezzo a 200,000 palline, puoi inoltre acquistare il biglietto tramite il sito del BallieBallerson.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:34:58+02:00