hamburger menu

Kanye West spende una fortuna per dei mobili e poco dopo decide di buttarli via

Roma – L’eccentrico rapper Kanye West, ha speso una fortuna per dei mobili che poco dopo ha deciso di buttare via, perché non erano di suo gradimento. Semplice! Il rapper trentanovenne, aveva ordinato dei costosi mobili, incluso un divano da 30,000 dollari, dall’interior designer Sandy Gallin per arredare la casa californiana di Calabasas che condivide […]

nuovo video di kanye westRoma – L’eccentrico rapper Kanye West, ha speso una fortuna per dei mobili che poco dopo ha deciso di buttare via, perché non erano di suo gradimento. Semplice!
Il rapper trentanovenne, aveva ordinato dei costosi mobili, incluso un divano da 30,000 dollari, dall’interior designer Sandy Gallin per arredare la casa californiana di Calabasas che condivide con sua moglie e i loro due bambini.

Secondo quanto riporta una fonte, quando Kanye ha visto i mobili non ne è rimasto per niente soddisfatto chiedendo se fosse possibile poterli rimandare indietro. Alla risposa negativa del venditore, ha deciso di gettarli e di rivolgersi per l’arredamento della sua casa ad un nuovo interior designer, Axel Vervoordt. La stessa fonte, ha inoltre rivelato che la moglie di Kanye, Kim, non è affatto contenta del comportamento del marito che continua a spendere e cambiare idea su una casa che doveva essere finita tempo fa. La fonte, ha rivelato inoltre la voglia e speranza di Kim di stabilirsi nella casa, specialmente dopo lo spiacevole avvenimento occorso a Parigi lo scorso Ottobre.

Per quanto riguarda invece il settimanale ‘Le rocambolesche avventure di Kanye’, secondo quanto riportato da US Magazine, l’egocentrico Kanye ha interrotto il suo ultimo concerto Californiano appena dopo 45 minuti dall’inizio, perché aveva ‘perso la voce’. Stava cantando il suo singolo ‘Only One’ in piedi sopra ad una piattaforma sopraelevata, quando ha dato l’annuncio. Ovviamente, seguito da innumerevoli ‘buu’ da parte dei fan. “Accendete la luce, lo spettacolo è finito. Sono senza voce, non posso portare a termine lo spettacolo. Vi darò i soldi del biglietto indietro, farò meglio la prossima volta !”.

Fonte www.inquisitr.com

2017-05-22T15:58:15+02:00