hamburger menu

Amazon sceglie Robert De Niro e Julianne Moore per la sua serie tv

Il colosso di e-commerce ha tutto pronto per iniziare la produzione di un mafia thriller diretto da David O. Russell

9 Novembre 2016

Amazon serie tv con robert de niro e julianne mooreROMA – Amazon continua a cimentarsi nel mondo delle serie tv. Il colosso di e-commerce ha tutto pronto per iniziare la produzione di un mafia thriller diretto da David O. Russell, già regista di Joy ed American Hustle. È il secondo telefilm dopo Crisis in Six Scenes di Woody Allen che Amazon produce.

Ma la notizia nella notizia è che i protagonisti prescelti sono due attori di grande livello: Robert De Niro e Julianne Moore. Gli unici due interpreti, al momento confermati. Sul resto del cast, infatti, continua a vigere il silenzio.

Amazon serie tv con Robert De Niro e Julianne Moore: i primi dettagli

In realtà, Amazon non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale ma i rumors si stanno facendo sempre più insistenti. Secondo le ultime indiscrezioni, sono state già confermate due stagioni da otto episodi ciascuna. David O. Russell scriverà e dirigerà tutte le puntate insieme a Scott Lambert, Alexandra Milchan e Megan Ellison, ingaggiati nel team come co-produttori.

Il thriller e poliziesco sarà ambientato negli anni Novanta e già si immagina una grande produzione dato che Amazon ha investito circa 160 milioni di dollari.

2017-05-19T17:57:23+02:00