hamburger menu

Foto Ufo, nei cieli di Savona le prove documentali

Il Centro ufologico mediterraneo pubblica foto e video

Ufo nei cieli di SavonaROMA – Ufo nei cieli di Savona. Gli avvistamenti documentati dal Centro Ufologico Mediterraneo aprono nuovi interrogativi sulla presenza di altri abitanti nello spazio infinito.

Foto Ufo, nei cieli di Savona le prove

Diversi gli avvistamenti sul cielo ligure. Il sito del Centro Ufologico Mediterraneo documenta ampiamente, con foto e video, gli oggetti non identificati che hanno solcato lo spazio aereo del savonese. Gli avvistamenti sono stati ben quattro. Il primo avvistamento lo scorso 3 agosto. In quel caso ad essere viste, grazie ad uno speciale visore notturno, ben 3 sfere. Cinque giorni dopo la seconda segnalazione. In questo caso una sola sfera si è mossa dal mare verso i monti di Savona.

ufo-nei-cieli-di-savona-1

Il suo colore ricorda il giallo. Si passa poi a dopo l’estate e precisamente al 15 settembre. In questo giorno sono due gli oggetti volanti non identificati che si muovono verso il mare. L’ultimo avvistamento lo scorso 11 ottobre. Osservando la Luna è stato intravisto un oggetto dall’apparente consistenza metallica. Non è un caso, dopo tutte queste manifestazioni ancora da spiegare, che il primo convegno nazionale sul tema Ufo si tenga, quindi, proprio a Savona. L’appuntamento nella città ligure con il Centro Ufologico Mediterraneo e per il prossimo 12 novembre.

ufo-nei-cieli-di-savona-2

2018-06-05T17:16:13+02:00