hamburger menu

Brad Pitt Marion Cotillard red carpet con pancione

Prima uscita ufficiale per l'ex di Angelina Jolie

10 Novembre 2016

Brad Pitt Marion CotillardROMA – Brad Pitt prima uscita ufficiale dopo la separazione da Angelina Jolie. Occasione la presentazione di Allied, il film che lo vede protagonista accanto alla bella Marion Cotillard.

Brad Pitt Marion Cotillard, red carpet con pancione

Un red carpet per tornare alla normalità, al lavoro che lo ha reso famoso. Per la prima volta, dopo tanto tempo, Brad Pitt si è visto circondato da fotografi e fan per parlare di cinema e non del suo matrimonio. Accompagnato dalla bella Marion Cotillard, l’attore ha presenziato alla prima di Allied il nuovo film di Robert Zemeckis. Una pellicola girata proprio nel momento peggiore della sua separazione. Una coincidenza temporale che ha fatto sospettare ai maligni di Marion Cotillard. Per mesi lei è stata additata quale pietra della discordia della coppia più amata di Hollywood.

Marion Cotillard, il bambino c’è ma Pitt non è il padre

Hanno faticato non poco Pitt e la collega Cotillard per smentire la loro “tresca”. Dicerie che hanno compromesso anche il rapporto della stessa protagonista di Allied. Il bambino che aspetta, si è vista costretta a confermare, è del compagno Guillaume Canet. A proposito di figli, schiarite all’orizzonte per Brad Pitt. Fbi e Dipartimento per i servizi sociali di tutela dell’infanzia, infatti, hanno archiviato come infondate le accuse lanciate contro il divo. Nessun abuso sul figlio Maddox. Un colpo duro alle dichiarazioni di Angelina Jolie che, comunque, ha ottenuto la custodia dei figli lasciando però al suo ex la possibilità di vederli.

2016-11-10T13:49:47+01:00