hamburger menu

Da Tina a De Martino. Simona Ventura presenta il cast ufficiale di Selfie

3 coppie di mentori e cinque personaggi in giuria. Da Stefano De Martino a Tina fino a Mariano Di Vaio

10 Novembre 2016

simona ventura presenta il cast ufficiale di selfieROMA –  È un ritorno social alla televisione quello di Simona Ventura. La conduttrice ha scelto Facebook per presentare il cast ufficiale di Selfie – Tutto può cambiare. Una nuova avventura che ricorda un po’ il vecchio brutto anatroccolo, un po’ Bisturi. Il meccanismo, in ogni caso, è simile.

I concorrenti che chiederanno “aiuto” al programma verranno affiancati dai mentori vip che li seguiranno nel loro percorso di cambiamento estetico e mentale. Un cambiamento che, alla fine, verrà giudicato da una giuria di altrettanti vip. A giudicare anche una giuria popolare composta dal pubblico in studio.

Simona Ventura presenta il cast ufficiale di Selfie: i nomi

Mentori e giuria sono ritratti, insieme a Simona Ventura, nella foto che la conduttrice ha pubblicato sul suo account Facebook. I primi sono divisi in tre coppie: Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev. La giuria, invece, è composta da cinque personaggi: Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona, Aldo Montano e Yuri Gordon.

Il programma ospiterà ogni settimana 12 persone di ogni età. Uomini e donne che hanno problemi con la propria autostima e con l’insicurezza. Si parte il 21 novembre su Canale 5.

2017-05-19T17:52:45+02:00