hamburger menu

Frecce Tricolori, arriva il videogioco ufficiale sotto forma di app

Per vivere l'esperienza di un pilota della Pattuglia Acrobatica Nazionale

frecce tricolori videogiocoROMA –  Sarà presentato domani in anteprima mondiale nell’ambito dell’evento ‘Game Rome’ il videogioco ufficiale sulle Frecce Tricolori ‘Frecce Tricolori Flight Simulator’.

Frecce tricolori videogioco per vivere l’esperienza di un pilota della Pattuglia Acrobatica Nazionale

Grazie all’applicazione, scrivono i suoi promotori, “sarà possibile vivere l’esperienza di un pilota della Pattuglia Acrobatica Nazionale, grazie anche alla collaborazione con RORTOS, azienda italiana leader mondiale nei simulatori di volo per dispositivo mobile”.

Il comandante delle Frecce Tricolori, maggiore Mirco Caffelli, commenta cosi’ la nuova app: “La cura dei dettagli grafici, l’alta definizione degli scenari ed il realismo della simulazione di questo gioco permetterà’ finalmente ai nostri appassionati, di sedersi ai comandi dei velivoli della PAN e provare, in parte, le emozioni dei voli in formazione, la fatica richiesta dal duro addestramento ed il successo di un eccellente lavoro di squadra”.

frecce tricolori videogioco

Frecce trivolori videogioco: per iOS e Android a 4.99 euro

“Nate nel 1961 in seguito alla decisione dell’Aeronautica Militare di creare un gruppo permanente per l’addestramento all’acrobazia aerea collettiva dei suoi piloti, la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN), meglio conosciuta come ‘Frecce Tricolori’, debutta nel più realistico dei simulatori di volo realizzato da RORTOS per dispositivi iOS ed Android” scrivono i promotori della app che ha un costo di download di 4 euro e 99.

Il gioco è stato realizzato attraverso una convenzione ufficiale tramite Difesa Servizi SpA, tra il ministero della Difesa e la Ditta.

2017-05-19T17:51:56+02:00