hamburger menu

Brad Pitt scagionato dalle accuse di violenza su Maddox

Per l'Fbi, il 52enne non ha avuto comportamenti violenti nei confronti del figlio maggiore

11 Novembre 2016

brad pitt scagionatoROMA –  Brad Pitt scagionato dalle accuse di violenza su Maddox. L’Fbi ha concluso le indagini svolte per il Los Angeles County Department of Children and Family Services. Per i servizi, il 52enne non ha avuto comportamenti violenti nei confronti del figlio maggiore.

La causa era partita dopo un episodio – abbastanza violento a detta dei testimoni – balzato agli onori della cronaca lo scorso settembre durante un volo su jet privato. L’attore era accusato di aver abusato verbalmente e fisicamente del primogenito. Gli interrogatori ai figli e a chi era presente, però, non hanno portato a nessun riscontro concreto, pertanto tutte le accuse sono decadute.

Brad Pitt scagionato alla sua prima uscita ufficiale

Intanto, Pitt ha fatto la sua prima uscita ufficiale dopo la separazione da Angelina Jolie. Occasione la presentazione di Allied, il film che lo vede protagonista accanto alla bella Marion Cotillard. Un red carpet per tornare alla normalità, al lavoro che lo ha reso famoso. Per la prima volta, dopo tanto tempo, Brad Pitt si è visto circondato da fotografi e fan per parlare di cinema e non del suo matrimonio.

 

2017-05-19T17:49:04+02:00