hamburger menu

Bettarini a Simona Ventura: “Ti distruggo la carriera”. L’Intervista di Maurizio Costanzo – VIDEO

SuperSimo racconta il rapporto con l'ex marito, dai tradimenti al divorzio

11 Novembre 2016

simona ventura l'intervista maurizio costanzoROMA – Maurizio Costanzo colpisce ancora.
Dopo aver fatto piangere Belén Rodríguez e Fabrizio Corona, la nuova “vittima” è stata Simona Ventura, ospite de L’Intervista.
Nella puntata trasmessa il 10 novembre, SuperSimo ha raccontato dettagli dolorosi della sua vita, dal suo tracollo lavorativo al matrimonio con Stefano Bettarini.

“Ho tradito Stefano una sola volta dopo 8 anni”

Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP, la storia tra Bettarini e la Ventura è tornata a rimbalzare sui giornali.
Parlando di tradimento, Simona punta il dito contro l’ex calciatore.

“Lo ha fatto più volte, ma io l’ho sempre saputo. Ero innamorata, gli ho perdonato tante cose, facevo finta di niente ma sapevo tutto. Ci provava anche con le mie colleghe, che me lo venivano a dire. Lo perdonavo perché volevo tenere in piedi la nostra famiglia. Non volevo vedere, non ci volevo credere”.

“Ho tradito Stefano una sola volta dopo 8 anni. Quando l’ho fatto ho capito che il nostro matrimonio era finito”.

“Ti distruggo la carriera”

“Secondo me, per lui è stato un problema di lesa maestà quando ho chiesto il divorzio. Ai tempi ero Simona Ventura, ma lui era il bello del calcio italiano, era bellissimo. Quando mi sono voluta separare, avrei voluto da lui una frase. Avrei voluto che mi chiedesse di ricominciare, da noi e dai nostri figli. Io avrei pensato che ci teneva davvero e invece, quando gli ho detto che volevo la separazione, lui mi minacciò: ‘Ti distruggo la carriera’. Questa cosa mi lasciò interdetta”.

La crocifissione di Simona Ventura

“Io sono andata avanti, lui non ci riesce, ma non lo fa per sentimenti. Dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissaDopo il suo sbaglio al GF VIP hanno tentato di beatificarlo. Ma la gente e i suoi figli non sono stupidi, non potranno mai dimenticare quello che ha raccontato il loro padre”.

“Non credo che Stefano sia ancora innamorato di me”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

2017-05-10T12:38:14+02:00