hamburger menu

Lady Gaga diventa Donatella Versace per il piccolo schermo

La cantante è stata scelta tra i protagonisti per la terza stagione di 'American Crime Story'

14 Novembre 2016

lady gaga diventa donatella versaceROMA – Lady Gaga diventa Donatella Versace per il piccolo schermo. La cantante è stata scelta tra i protagonisti per la terza stagione di ‘American Crime Story’, la serie televisiva targata FX e costola di ‘American Horror Story’.

Lady Gaga diventa Donatella Versace, 10 episodi per raccontare i casi di cronaca più noti

Dieci episodi per raccontare i casi giudiziari e di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico negli ultimi 50 anni. Tra questi l’omicidio del fratello della stilista, Gianni Versace, nella sua villa di Miami nel 1997 per mano del serial killer Andrew Cunanan.

Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2017 sotto l’ala protettiva di Ryan Murphy, produttore esecutivo insieme Brad Falchuck. Il “papà” di “Glee” e “Scream Girls” ha già diretto Lady Gaga in ‘American Horror Story Hotel’ e in ‘Roanoke’. Con molta probabilità, vedremo l’interprete di “Perfect Illusion” in tv nel 2018.

Lady Gaga diventa Donatella Versace, sua amica e musa da tempo

Miss Germanotta in passato ha anche posato per la griffe della Medusa per la campagna Primavera-estate 2014 di Versace. Poi la dedica musicale alla biondissima stilista, sua amica da tempo. Per lei ‘Donatella‘, traccia numero 10 del quarto album “Artpop”.

2017-05-19T17:42:13+02:00