hamburger menu

Una terza gravidanza potrebbe mettere a rischio la vita di Kim Kardashian

Roma – Nell’episodio di ieri di ‘Kepping Up With the Kardashians’, Kim ha rivelato di essere pronta per allargare la propria famiglia, ma le complicazioni occorse nelle gravidanze precedenti le stanno facendo considerare l’uso di un surrogato. Nell’episodio, Kim, accompagnata dalla madre Kris Jenner, decide di andare a parlare con un medico riguardo i possibili […]

14 Novembre 2016

kim-kardashianRoma – Nell’episodio di ieri di ‘Kepping Up With the Kardashians’, Kim ha rivelato di essere pronta per allargare la propria famiglia, ma le complicazioni occorse nelle gravidanze precedenti le stanno facendo considerare l’uso di un surrogato. Nell’episodio, Kim, accompagnata dalla madre Kris Jenner, decide di andare a parlare con un medico riguardo i possibili rischi di una terza gravidanza.

“Non potrai mai sapere se avrai gli stessi tipi di problemi, o addirittura se ne avrai di più seri,” ha detto il Dottor Crane. “Potresti avere un’emorragia,” ha continuato il Dottore. Kim, dopo aver sentito un secondo parere medico, ha quindi preso in considerazione l’idea di una gravidanza surrogata. Il Dottor Wong, specialista della fertilità, ha detto a Kim: “L’uso di un surrogato non è un’opzione da scartare. Se quello che vuoi, è allargare la tua famiglia come mi hai detto, un surrogato è un’ottima soluzione”. Verso la fine dell’episodio, Kim decide di parlare di questa situazione con la madre.

“All’interno della mia testa, so benissimo che il mio corpo non può affrontare una terza gravidanza, per questo voglio capire come funziona questa storia della surrogazione,” ha detto Kim alla madre. “Non so, ho paura per te,” ha risposto Kris. “E se questa persona dovesse far nascere il bambino e poi scappasse con lui?”. “Non credo questo sia possibile,” ha risposto Kim. Ciò che ci rimane da fare, è sederci e stare a vedere cosa succederà.

Fonte people.com

2017-05-23T14:56:31+02:00