hamburger menu

Black Friday, su Amazon è già settimana di sconti

Aspettando il 25 novembre lo store on line è già ricco di offerte

Black Friday su AmazonROMA – Il conto alla rovescia per il Black Friday su Amazon è già cominciato. Il giorno fatidico è  il prossimo 25 novembre. A poco più di un mese dal Natale Amazon apre una settimana, da oggi e fino al 20 novembre, di super sconti e offerte speciali. Le nuove offerte saranno disponibili ogni 5 minuti.

Black Friday e poi sarà la volta del Cyber Monday

Le offerte su Amazon.it sono partite alla mezzanotte di oggi, lunedì 14 novembre, e termineranno alle 23.59 di lunedì 28. Fino al 20 novembre, quindi, ci saranno le offerte del conto alla rovescia. Dal 21 partiranno, invece, quelle della settimana del Black Friday. Infine lunedì 28 novembre sarà il Cyber Monday.

Black Friday, si parte occhio alle offerte

Centinaia le offerte lampo durante tutto il periodo. Prodotti scontati in quantità limitata e per un breve lasso di tempo. I clienti Amazon Prime, compresi quelli che utilizzano il servizio nei primi 30 giorni gratuiti, beneficeranno di 30 minuti di accesso anticipato in esclusiva su tutte le offerte lampo. Promozioni dedicate saranno disponibili anche su Prime Now, l’app di Amazon che consente di ricevere i prodotti con consegne in un’ora o in finestre di due ore ai clienti Prime di Milano e di 46 comuni dell’hinterland. Inoltre su una selezione di migliaia di prodotti usati e ricondizionati dello store Warehouse Deals ci sarà uno sconto di 50€ su 200€ di spesa fino al 20 novembre.

2016-11-14T12:30:21+01:00