fotogallery

Braccialetti Rossi 3, guarda la quinta puntata in streaming – VIDEO

ROMA – Siamo quasi giunti al termine di Braccialetti Rossi 3.
L’ottavo e ultimo episodio della terza stagione andrà in onda il 4 dicembre, e già con la quinta puntata la situazione sembra avviarsi verso una svolta per tutti i protagonisti. Nel bene e nel male.
Braccialetti Rossi 3 tornerà domenica 20 novembre alle 21.25 su Rai Uno.

Braccialetti Rossi 3 quinta puntata in streaming

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE A QUESTO LINK

braccialetti rossi 3 quinta puntata in streamingCris vuole portare a termine la gravidanza, e la sua decisione comporta l’abbandono della sua famiglia, compresa la sorella, che sarà costretta dai genitori cacciarla di casa.
Leo, venuto a conoscenza dei fatti, è preoccupato per la sorte della sua ragazza. Le consiglia quindi di rinunciare al bambino, ma trova un muro davanti.
Cris non ha alcuna intenzione di rinunciare a loro figlio.

Quello che Cris non sa, è che Leo è sempre più grave.
Con la dottoressa Lisandri ha scelto di interrompere la terapia, che non stava funzionando.
Per questo motivo chiede a Vale di portare Cris all’Isola.
Con loro partirà anche Nina, che uscita dall’ospedale per una settimana, ha preso un due di picche dall’affascinante dottor Baratti.
Proprio la partenza di Nina con Vale sarà il motivo per il quale Bella deciderà di lasciarlo.

All’ospedale arriva Chicco, tornato per stare accanto alla piccola Flam che presto si sottoporrà all’intervento agli occhi.
Sarà proprio lui, insieme a Toni, a cercare di risolvere il mistero dell’uomo visto da Leo sulla tomba della madre.
I due scoprono che è un generale: lo vanno a trovare alla caserma e gli chiedono di conoscere Leo.

Durante la trasmissione di Radio Watanka, Leo riceverà quindi la chiamata dell’uomo.

La mamma di Bobo, nel frattempo, sceglie di fidarsi del dottor Baratti e dare l’ok ad un delicatissimo trapianto di cuore al figlio.

braccialetti-rossi-3-castBraccialetti Rossi 3, Cast

I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

Tre nuovi ragazzi entreranno a far parte del cast.

Bobo (Nicolò Bertonelli): adolescente cardiopatico in lista d’attesa per un trapianto di cuore

Margherita (Maria Melandri): una ragazza timida e introversa, con una grande forza di volontà, che farebbe di tutto per la sorella minore Flam.

Bella (Silvia Mazzieri): Bella sarà la nuova fidanzata di Vale, già apparsa in Braccialetti Rossi 2, nell’episodio della festa in piscina. In quell’occasione, tra i due scappò un bacio.

Tra le new entries, Luca Ward (il misterioso uomo sulla tomba della mamma di Leo), Francesca Chillemi (mamma di Bobo) e Giorgio Marchesi (l’affascinante cardiochirugo).