hamburger menu

Ho conosciuto un ragazzo con cui mi sono baciata nella sauna…

Ieri sono stata ad una festa dove ho conosciuto un ragazzo con cui mi sono baciata e fatto effusioni varie nella sauna del complesso termale solo che dopo ci siamo un pò più sbilanciati toccandoci a vicenda sempre con i costumi addosso. A un certo punto mi sono accorta che lui però aveva durante le […]

Ieri sono stata ad una festa dove ho conosciuto un ragazzo con cui mi sono baciata e fatto effusioni varie nella sauna del complesso termale solo che dopo ci siamo un pò più sbilanciati toccandoci a vicenda sempre con i costumi addosso. A un certo punto mi sono accorta che lui però aveva durante le varie effusioni abbassato un pò il suo costume e continuava a toccarmi nel costume; dopo un pò però ci siamo alzati perché non si poteva più stare nella sauna per il caldo. Ora io ho paura di aver fatto qualche casino perché magari lui è venuto e io non me ne sono accorta e magari mi ha toccato con le mani sporche o cose de genere magari un contatto. Sono spaventata ho paura di essere incinta. Secondo voi c’è da preoccuparsi? Il ciclo mi è finito da quattro cinque giorni. Vi ringrazio della futura risposta

Ginger, 17 anni


Cara Ginger,
tra di voi ci sembra di capire che ci sia stato solo petting e nessun tipo di penetrazione, nonostante vi siate toccate e ci siano state delle effusioni.
Capiamo il tuo timore ma non ci sono i presupposti per una gravidanza, inoltre è possibile che non ci sia stata nemmeno eiaculazione e in più, come maggiore garanzia, presumibilmente non eri nel tuo periodo fertile.
Per tutte queste ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti ma ti esortiamo a usare sempre attenzione soprattutto in queste situazioni in cui si potrebbe facilmente perdere il controllo.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:29:20+01:00