hamburger menu

Jennifer Aniston sta considerando l’idea di adottare un bambino da un orfanotrofio del Messico

Roma – La futura mamma Jennifer Aniston, ha soddisfatto in parte la sua voglia di maternità, aiutando due bambini Messicani orfani. Come se non fosse abbastanza, l’attrice quarantasettenne sta considerando l’idea di portare uno degli orfani a casa con lei. La star di Friends, sta fornendo aiuti finanziari e qualunque altra cosa sia necessaria, a […]

16 Novembre 2016

jennifer aniston al giffoniRoma – La futura mamma Jennifer Aniston, ha soddisfatto in parte la sua voglia di maternità, aiutando due bambini Messicani orfani. Come se non fosse abbastanza, l’attrice quarantasettenne sta considerando l’idea di portare uno degli orfani a casa con lei.

La star di Friends, sta fornendo aiuti finanziari e qualunque altra cosa sia necessaria, a più di un orfanotrofio. “Questo, ha portato molta felicità nella sua vita e l’ha avvicinata al suo sogno di avere un bambino tutto suo,” ha detto una fonte molto vicina all’attrice. La Aniston, è una visitatrice abituale degli orfanotrofi Casa Hogar Senior e Casa Hogar de Los Ninos, di Tijuana, Messico. “All’interno degli orfanotrofi Jen, sta ritrovando la soddisfazione e l’appagamento che le manca all’interno del suo matrimonio,” ha detto una fonte, riferendosi alla relazione della star con Justin Theroux. “Lei, vuole avere intorno dei bambini e vuole sentirsi apprezzata. Vorrebbe addirittura poter portare a casa uno o due di quei bambini, per potersi sentire realmente mamma,” ha aggiunto la fonte.

Ironicamente, è stato proprio l’ex marito della Aniston, Brad Pitt, ad incoraggiarla nel prendere in considerazione una adozione. “Brad, le ha dato davvero il coraggio di andare avanti. Le ha detto, ‘Sarai una madre fantastica, l’ho sempre creduto.’ Sentire Brad pronunciare quelle parole, era proprio quello di cui Jen aveva bisogno.” La Aniston, aveva messo in cantiere di adottare un bambino nell’ultimo periodo della sua storia con Brad. Recentemente, la star ha ripreso a visitare orfanotrofi. “Si trova bene con tutti i bambini, ma la maggior parte del tempo lo passa con i neonati … li adora!” ha aggiunto la fonte.

Fonte radaronline.com

2017-05-23T14:48:16+02:00