hamburger menu

Questo cane ha sicuramente fatto più vacanze di quante ne abbia fatte tu nell’ultimo anno

Roma – Se credi che quest’anno ti sia andato bene riguardo le vacanze, è perché non hai ancora incontrato Ellie, un cagnolino di soli 11 mesi. Lei è Ellie, un Cavalier King che a soli 11 mesi, ha già visitato 10 posti diversi del mondo. La sua proprietaria, l’insegnante professionista di tennis Anastasia Kukushkina, è […]

cane-viaggiatoreRoma – Se credi che quest’anno ti sia andato bene riguardo le vacanze, è perché non hai ancora incontrato Ellie, un cagnolino di soli 11 mesi. Lei è Ellie, un Cavalier King che a soli 11 mesi, ha già visitato 10 posti diversi del mondo.

La sua proprietaria, l’insegnante professionista di tennis Anastasia Kukushkina, è solita viaggiare intorno al mondo con suo marito e il suo cagnolino Ellie. La coppia, ha portato Ellie per la prima volta negli Stati Uniti quando aveva solo 4 mesi. “Non la lasciamo mai a casa,” ha detto Anastasia che divide il suo tempo tra Mosca e Miami. Ellie inoltre, adora dormire, riuscendo così a passare inosservata a molti dei passeggeri degli aerei o dei treni. “E’ un passeggero perfetto, non disturba affatto e per questo può rimanere sempre con me senza creare problemi”.

Fino ad oggi Ellie ha visitato gli Stati Uniti, la Francia, la Repubblica Cieca, la Norvegia, il Portogallo, la Spagna, la Svizzera, la Russia, la Germania e l’Italia. E non è tutto, perché Anastasia ha deciso anche di immortalare Ellie in qualsiasi avventura e per poterla portare con sè in modo che stia sempre comoda, ha deciso di creare una linea di elementi essenziali da viaggio per cani. “Ho iniziato a condividere le avventure di Ellie dal primo giorno. Ho creato un piccolo marchio per gli amanti degli animali, chiamato ‘Travel with Ellie’, con tanto di magliette, felpe e altri accessori come cover per cellulari, porta passaporti e tazze”.

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T14:47:19+02:00