hamburger menu

Una fan ha pagato i Take That 1.1 milioni di sterline per uno show privato

Roma – Una fan ha pagato i Take That 1.1 milioni di sterline per uno show privato in aiuto della manifestazione Children in Need. Gary Barlow, cantante dei Take That, è rimasto senza parole quando ha saputo la notizia. Elaine Fairfax, originaria di Londra, è una donna d’affari a capo di una impresa d’assicurazione e […]

18 Novembre 2016

take-thatRoma – Una fan ha pagato i Take That 1.1 milioni di sterline per uno show privato in aiuto della manifestazione Children in Need. Gary Barlow, cantante dei Take That, è rimasto senza parole quando ha saputo la notizia.

Elaine Fairfax, originaria di Londra, è una donna d’affari a capo di una impresa d’assicurazione e sarà la donna che avrà il piacere di ascoltare dal vivo, in un concerto privato di 45 minuti, il famoso gruppo. Barlow, ha detto ad Elaine: ”Verremo e canteremo per te, berremo qualcosa con te, faremo dei selfie, conosceremo i tuoi amici, tua mamma e tuo papà.” “Qualunque cosa vorrai, noi la faremo,” ha continuato il cantante dei Take That. L’ammirabile donazione, andrà alla manifestazione benefica annuale Children in Need.

Inoltre, non è la prima volta che il gruppo si esibisce in un concerto i cui soldi andranno devoluti in beneficienza. “L’ultima volta che abbiamo fatto qualcosa del genere, è stato nel 1991 per la rivista Jackie,” ha detto Gary. Barlow, che ha organizzato vari eventi di beneficienza, ha detto: ”Questo è il tipo di beneficienza che adoriamo”. Non è inoltre la prima volta, che Barlow fa qualcosa di speciale per una fan. All’inizio di quest’anno infatti, la band ha sorpreso una fan presentandosi al suo quarantesimo compleanno.

Fonte www.hillingdontimes.co.uk

2017-05-22T16:13:05+02:00