hamburger menu

YO-KAI WATCH magazine arriva in Italia

Nell'edicole italiane finalmente rivista, figurine e manga

yo-kai-watch-specialeRoma – È arrivato in edicola il primo speciale ufficiale di YO-KAI WATCH, uno dei marchi più popolari di tutti i tempi in Giappone, che sta spopolando su scala mondiale. Creato dalla società nipponica di intrattenimento Level-5, è nato inizialmente come una serie di videogiochi di ruolo, il primo dei quali rilasciato nel 2013 sulla piattaforma Nintendo 3DS. In breve tempo sono arrivati i sequel e gli spin-off per la console insieme agli adattamenti anime per la TV, i giocattoli targati Hasbro e ovviamente i manga, pubblicati da Shogakukan.
La trasposizione animata, dopo il grande successo nipponico e americano, ha debuttato in Italia ad aprile su Cartoon Network, e quindi su Boing. Lo scorso ottobre Panini S.p.A. ha annunciato che sarà l’editore italiano di figurine, manga e magazine di YO-KAI WATCH, nel contesto di un accordo globale che comprende i diritti di figurine in Europa, Stati Uniti e Canada, e del magazine in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Benelux, Spagna, Portogallo, Turchia, Grecia.
Ora l’attesa è finita! Nel primo speciale ufficiale di YO-KAI WATCH, tante curiosità, sorprese e anticipazioni sulla serie basata sugli yōkai, le creature della mitologia giapponese che abitano segretamente il nostro mondo e con cui si può entrare in contatto grazie a uno speciale orologio. Una rivista da non perdere che funge da introduzione ideale all’universo di YO-KAI WATCH. Davvero speciale è anche il regalo che i lettori troveranno assieme al magazine: un’esclusiva blind bag ufficiale della Hasbro con tre medaglie originali!

2016-11-18T17:20:01+01:00