hamburger menu

Diario di un festival, la serata finale dei G Awards 2016

Serata di cinema, cultura e ospiti al Palazzo della Arti di Napoli

20 Novembre 2016

g-awards-2ROMA – Anche quest’anno è andata! Sembravano lontanissimi e invece sono già passati i G Awards 2016. L’ultima giornata è stata sensazionale come le altre, a partire dalla mattina, dove ci sono venuti a trovare altri studenti liceali a guardare gli ultimi documentari e la maratona dei video musicali. Poi è arrivato il clou della manifestazione, la cerimonia di premiazione.

Con la presentatrice Antonella Stefanucci e le “giammette” Alice, Chiara, Lorenza e Daria abbiamo messo in piedi un vero e proprio show! Non solo, ma i meravigliosi ospiti della serata Cristina Donadio e le gemelle Angela e Marianna Fontana hanno fatto sì che la cerimonia diventasse una serata di cultura e di cinema. Altre sorprese sono state le incursioni di Shalana Santana (grande amica del festival), i giurati Alessia Quaratino e Alfredo Ciruzzi, gli assessori Daniela Villani e Alessandra Clemente e tanti altri. Una chiusura col botto!

Un bilancio su questa edizione? Straordinaria! Un successo clamoroso che ha coinvolto un numeroso pubblico di varie età – e questo ci fa molto piacere – in tutti gli appuntamenti previsti dal programma, sia alle proiezioni che agli eventi speciali. Colgo l’occasione per ringraziare Diregiovani che per il secondo anno ha deciso di seguire la mia avventura ai G Awards con un diario molto speciale. Vi aspetto presto…magari su queste pagine.

Giammy

2016-11-20T21:00:56+01:00