hamburger menu

Kanye West cancella il suo concerto di Los Angeles

Roma – Il calendario riguardante i concerti di Kanye West, è cambiato ancora una volta. Il rapper di ‘Stronger’, ha cancellato il suo concerto pianificato per Domenica sera a Los Angeles. “Lo spettacolo di questa sera, è stato cancellato,” queste le parole scritte sui social media tre ore prima dell’inizio del concerto. L’annuncio arriva dopo […]

21 Novembre 2016

nuovo video di kanye westRoma – Il calendario riguardante i concerti di Kanye West, è cambiato ancora una volta. Il rapper di ‘Stronger’, ha cancellato il suo concerto pianificato per Domenica sera a Los Angeles. “Lo spettacolo di questa sera, è stato cancellato,” queste le parole scritte sui social media tre ore prima dell’inizio del concerto.

L’annuncio arriva dopo che Kanye, ha lasciato il palco di Sacramento sabato sera, dopo soli 30 minuti di spettacolo. Durante il ‘mini spettacolo’, il rapper, ha anche espresso un suo giudizio riguardo la politica, Beyoncè, Jay Z e l’industria discografica. “Siamo tutti delle persone fantastiche,” ha detto Kanye sul palco. “Siamo tutti uguali. Ma alcune volte ci occupiamo troppo della politica, tanto da dimenticarci chi siamo solo per vincere”.

Poi ha aggiunto: “Sono qui per dirvi la verità, anche se potrebbe compromettere la mia vita. Anche se potrebbe compromettere la mia carriera e il mio successo. Voglio solo farvi sapere qual è la verità”. Coloro che si dovevano recare al concerto di Los Angeles, questa domenica, ricorderanno bene che la data era stata istituita in sostituzione del concerto dello scorso 3 Novembre, che Kanye aveva interrotto a causa di problemi vocali. “La mia voce è così roca,” Kanye aveva detto alla folla. “Non riesco a finire il concerto. Non posso farvi ascoltare un concerto nel quale non riesco ad esibirmi”. Aggiungendo: ”Mi dispiace, farò meglio la prossima volta”.

Fonte www.eonline.com

2017-05-22T16:09:11+02:00